COMUNE DI AIDOMAGGIORE
VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA
COMUNALE

62

18/07/2008

 

Oggetto

Concessione N. O. alla dipendente Murru Patrizia per eseguire lavoro straordinario presso il Comune di Neoneli.

      

 

 

 

 

 

L'anno DUEMILAOTTO, addì diciotto   del mese di Luglio  alle ore 13,30, nella Casa Comunale, si è riunita la Giunta Comunale, presieduta dal dalla Sig. Masia Maria Lussoria, in assenza del Sindaco  e con l'intervento dei Sigg. Assessori:

COGNOME

NOME

 

PRESENTE

ASSENTE

1

MURONI

Dr. ANTONIO

 

 

X

2

MARRAS

MASSIMO

 

X

 

3

MASIA 

MARIA LUSSORIA

 

X

 

4

ZIULU

RAFFAELE

 

X

 

 

Assiste alla seduta il Segretario Comunale,  Dr. Pietro Caria il quale provvede  alla redazione del presente verbale, ai sensi dell’art. 97, 4° comma, lett. a), del D.Lgs. 18.8.2000,  n° 267.

Constatata la legalità dell'adunanza, per il numero degli intervenuti, il Presidente dichiara aperta la seduta, per la trattazione dell’argomento  in  oggetto. –

 

LA GIUNTA COMUNALE

VISTA la propria deliberazione n° 61 in data odierna con la quale è stato deliberato di assumere l’ass. sociale sig. Murru Patrizia tramite mobilità dal Comune di Neoneli ai sensi dell’art. 30 del D.lgs n° 165/2001;

VISTA la nota del Comune di Neoneli in data 17/7/2008, prot. n° 3573 con la quale il Comune di neoneli ha concesso il Nulla Osta per la mobilità e nel contempo chiedeva di per autorizzare la dipendente Sig. Murru Patrizia ad effettuare lavoro straordinario per nove ore settimanali presso il Comune di Neoneli  fuori dal normale orario di  lavoro di questo Comune.

RITENUTO di concedere il nulla osta così come richiesto fino al 31/12/2008;

 VISTO il comma 557 della Legge finanziaria 2005 che recita: I comuni con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti, i consorzi tra enti locali gerenti servizi a rilevanza non industriale, le comunità montane e le unioni di comuni possono servirsi dell’attività lavorativa di dipendenti a tempo pieno di altre amministrazioni locali perché autorizzati dall’amministrazione di provenienza.

VISTO il parere favorevole espresso dal responsabile del personale sulla proposta di deliberazione ai sensi dell’art. 49 del TUEL n°267/2000;

A voti unanimi, espressi nei modi di legge;

 

DELIBERA

 

Di rilasciare nulla osta alla dipendente di questo Comune Ass. Soc. Murru Patrizia fino al 31/12/2008  per effettuare lavoro straordinario presso il Comune di Neoneli nel limite di 9 ore settimanali fuori dal normale orario di  lavoro di questo Comune.

 

Di dichiarare, con separata votazione ad esito unanime, la presente deliberazione immediatamente eseguibile ai sensi dell’art. 134, comma 4, D. Lgs.  n. 267/2000.

Fatto, letto, approvato e sottoscritto.

IL PRESIDENTE
Dr.Ing. Mariano Salaris)

IL SEGRETARIO COMUNALE
 (Dr. Pietro Caria)