ELENCO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA ANNO 2006
N. DATA

OGGETTO

Delibere
anno 2005

PAGINA INDICE

92 23/12/06

Approvazione progetto preliminare.- Interventi di tutela valorizzazione e salvaguardia ambientale - SIC  Media Valle del Tirso - Altopiano di Abbasanta - Rio Siddu". Progetto POR 2000-2006 Misura 1.5 azione 1.5b.

91 23/12/06

Erogazione contributi economici: Pro loco- Aidomaggiore e Istituto Statale di Istruzione Superiore “A:Volta” - Ghilarza. Direttive

90 23/12/06

Istituzione Sportello Unico Attività Produttive.

89 23/12/06

Controversia Niola Giovanna – Comune di Aidomaggiore. Affidamento incarico Studio legale Avv.to Massimo Massa.

88 23/12/06

Determinazione quantità, qualità aree e fabbricati da destinarsi a residenza, alle attività produttive e terziarie per l’anno 2007.-

87 23/12/06

Determinazione tassa servizio  di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani . Esercizio finanziario 2007.

86 23/12/06

Riparazione impianto automazione campane Chiesa Parrocchiale. Erogazione contributo economico straordinario.

85 23/12/06

Approvazione schema di protocollo d’intesa per la costituzione ed il funzionamento del seguente partenariato di progetto: “ Inserimento lavorativo e nuove povertà”;.

84 02/12/06

Approvazione progetto definitivo esecutivo lavori di “INTERVENTI A TUTELA DEL TERRITORIO – PROGETTO SARDEGNA FATTI BELLA” .

83 25/11/06

Proroga contratto affitto terreni Ex ECA. Annate Agrarie 2006/2009.

82 25/11/06

Indirizzi e approvazione schema di convenzione per la formazione delle graduatorie dei cantieri comunali di occupazione.

81 18/11/06

Prelevamento Fondo di riserva.

80 18/11/06

Approvazione progetto preliminare lavori di “INTERVENTI A TUTELA DEL TERRITORIO – PROGETTO SARDEGNA FATTI BELLA” .

79 27/10/06

Approvazione progetto DEFINITIVO ESECUTIVO dei  lavori di “REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DI ACCOGLIENZA PER TURISTI -PUNTO DI RISTORO”.

78 20/10/06

Contratti affitto terreni Prato comunale. Annata agraria 2006/2007. Rinnovo. -

77 20/10/06

Approvazione progetto definitivo esecutivo lavori di “RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO DI UN EDIFICIO DA ADIBIRE A COMUNITA’  ALLOGGIO  PER ANZIANI ”.

76 20/10/06

Approvazione progetto DEFINTITIVO ESECUTIVO - lavori di “REALIZZAZIONE DI UN PICCOLO ITINERARIO TURISTICO- AIDOMAGGIORE – BOLESSENE.

75 20/10/06

Approvazione progetto preliminare lavori di “REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DI ACCOGLIENZA PER TURISTI” -  PUNTO DI RISTORO.

74 20/10/06

Adozione dello schema di Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2007-2009 e dell'Elenco Annuale 2007 - art. 128 D.Lgs n° 163 del 12.4.2006 -

73 20/10/06

Adozione dello schema di Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2007-2009 NOMINA RESPONSABILE UNICO  DEL PROCEDIMENTO -

72 20/10/06

L.R. 17/50. Approvazione programma manifestazione socio-culturale – Anno 2006

71 30/09/06 YMNOS RETE TERRITORIALE DELLE POLIVOCALITA’ POPOLARE LITURGICA E PARALITURGICA- 
Approvazione progetto preliminare DI RESTAURO IMMOBILE DA DESTINARE A CENTRO SERVIZI DELLA RETE E SISTEMAZIONE DEL PERCORSO “ECCE  HOMO “-
70 30/09/06

Approvazione progetto definitivo esecutivo dei  lavori di “ADEGUAMENTO E POTENZIAMENTO DEI SISTEMI FISSI TERRESTRI DI AVVISTAMENTO”. Progetto POR 2000- 2006 Misura 1.9 azione 1.9 a.

69 23/09/06

Recepimento Accordo Territoriale – Integrazione contratto collettivo decentrato anni 2005 e 2006

68 23/09/06

Destinazione fondi contributo Biblioteca Comunale. L.R. n° 64/50  Anno 2005.

67 09/09/06

Approvazione progetto preliminare lavori di “REALIZZAZIONE DI UN PICCOLO ITINERARIO TURISTICO- AIDOMAGGIORE – BOLESSENE.

66 09/09/06

Approvazione progetto preliminare lavori di “ADEGUAMENTO E POTENZIAMENTO DEI SISTEMI FISSI TERRESTRI DI AVVISTAMENTO”. Progetto POR 2000- 2006 Misura 1.9 azione 1.9a.

65 09/09/06

Approvazione progetto definitivo esecutivo lavori di edilizia scolastica – interventi presso le Scuole Elementari.-

64 26/08/06

Approvazione progetto preliminare lavori di “RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO DI UN EDIFICIO DA ADIBIRE A COMUNITA’  ALLOGGIO  PER ANZIANI ”.

63 26/08/06

L.R. n° 13/89, art. 8: Nomina Commissione Comunale per la formazione della graduatoria relativa all’assegnazione degli Alloggi I.A.C.P.

62 05/08/06

Partecipazione bando POR Sardegna 2000/2006 – Misura 5.2 – Azione 5.2 a – “Qualità della vita nelle città: miglioramento dell’offerta dei servizi sociali e assistenziali” – Approvazione protocollo d’intesa. -

61 05/08/06

L.R. 15.10.1997, n. 26, art. 24: Interventi a tutela della lingua e della cultura sarda. Ripristino dei Toponimi.  Rimodulazione programma.   clicca per visualizzare la deliberazione

60 05/08/06

Composizione delegazione trattante di parte pubblica.

59 05/08/06

L.R. n° 20/97, art. 3 – “Nuove norme inerenti provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche”. Approvazione progetto d’intervento denominato “Affidamento familiare”.

58 05/08/06

L.R. n° 1 del 24.02.2006 - art . 8, comma 1, lett.a: Finanziamenti ai Comuni per l’assegnazione di borse di studio per gli studenti frequentanti le Scuole Pubbliche Medie Inferiori e Superiori appartenenti a famiglie svantaggiate - Anno scolastico 2005/2006. Adozione criteri di ripartizione.  clicca per visualizzare la deliberazione

57 05/08/06

Servizio trasporto alunni Scuola dell’obbligo. Attivazione.

56 15/07/06

Bando GAL MBS “Lasciare un segno per disegnare un sogno”. Approvazione progetto: “Racconti di vita contadina a teatro” clicca per visualizzare la deliberazione

55 15/07/06

Realizzazione e gestione rete distribuzione del gas.  Incarico al Comune di Ghilarza per adempimenti conseguenti  ad esclusione dal relativo finanziamento R.A.S..-

54 15/07/06

Seconda variazione al bilancio di previsione - esercizio finanziario 2006. alla relazione previsionale e programmatica ed al bilancio pluriennale 2006/2008.-

53 29.06.06

Adesione iniziativa promossa dalla Regione Autonoma della Sardegna relativa al progetto di riuso unitario Comunas – I Comuni della Sardegna. -

52 16/06/06

Manifestazione equestre Palio Centro Sardegna 24 giugno 2006. Adesione iniziativa.-

51 16/06/06

P.O.R. Sardegna 2000-2006 Progettazione integrata. Partecipazione ad avviso pubblico per la presentazione di progetti integrati di sviluppo. -

50 16/06/06

Approvazione schema di rendiconto della gestione - esercizio 2005. -

49 10/06/06

Approvazione progetto preliminare lavori di edilizia scolastica – interventi presso le Scuole elementari.-

48 26/05/06

Attuazione sistema assicurativo dell'Ente: triennio 2006/2009. Direttive  al Responsabile dell’Area Amministrativa.-

47 26/05/06

Programma socio-assistenziale anno 2006. Realizzazione dell’intervento "Corso di ginnastica": Direttive al Responsabile dell'Area Amministrativa.-

46 26/05/06

CCNL 31.03.1999 come modificato e integrato con successivo CCNL del 22.01.2004. Responsabili  dei servizi titolari di posizioni organizzative.  Attribuzione obiettivi di valutazione 2006.

45 26/05/06

Prima variazione al bilancio di previsione – esercizio finanziario 2006, alla relazione previsionale e programmatica ed al bilancio pluriennale 2006/2008.-

44 25/05/06

Legge 9 dicembre 1998 n. 431, art. 11 – Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione –  anno 2006. Direttive per l’assegnazione dei contributi.-

43 25/05/06

Referendum Popolare Costituzionale del 25 e 26 giugno 2006. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano non direttamente alla competizione elettorale.-

42 25/05/06

Referendum Popolare Costituzionale del 25 e 26 giugno 2006. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano  direttamente alla competizione elettorale.-

41 25/05/06

Referendum Popolare Costituzionale del 25 e 26 giugno 2006. Determinazione e delimitazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che partecipano direttamente e indirettamente alla competizione elettorale . -

40 13/05/06

Attuazione dei servizi di controllo interno e/o di valutazione delle prestazioni dei dipendenti e la graduazione delle posizioni organizzative. Costituzione Nucleo di Valutazione per l’anno 2006.-

39 13/05/06

Affidamento incarico alla società DASEIN  S.r.l. di Torino per la realizzazione di un sistema di valutazione delle prestazioni dei dipendenti e la graduazione delle posizioni organizzative e per la partecipazione al Nucleo di Valutazione. Anno 2006.-

38 13/05/06

Referendum popolare confermativo della legge costituzionale recante modifiche alla Parte II della Costituzione in data 25 e 26 giugno 2006. Costituzione Ufficio Elettorale Comunale.-

37 06/05/06

Approvazione progetto definitivo-esecutivo lavori piano finalizzato all’occupazione – annualità 2005.-

36 22/04/06

Realizzazione Comunità Alloggio per Anziani. Approvazione schema di convenzione per l’uso in comodato gratuito di porzione dell’immobile denominato “Asilo”.-

35 22/04/06

Legge 15/12/1999, n. 482: “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche”. Approvazione progetto e schema di accordo di programma – Anno 2006. -

34 22/04/06

Devoluzione somme residue mutuo Cassa DD.PP..

33 22/04/06

Approvazione progetto definitivo-esecutivo lavori di sistemazione strade comunali in ambito rurale.

32 14/04/06

Approvazione progetto preliminare piano finalizzato all’occupazione – annualità 2005.

31 14/04/06

Approvazione progetto preliminare lavori di sistemazione strade comunali in ambito rurale.

30 08/04/06

Centri di Accesso Pubblico ai Servizi Digitali Avanzati (CAPSDA). Partecipazione avviso pubblico di selezione predisposto dal Servizio Beni Librari dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione Spettacolo e Sport della R.A.S..

29 27/03/06

Servizio di ritiro delle batterie al piombo esauste provenienti da raccolta differenziata in ambito urbano. Convenzione con il COBAT (Consorzio obbligatorio batterie al piombo esauste e rifiuti piombosi).

28 27/03/06

L.R. n. 26/1997, art. 13: “Promozione e valorizzazione della lingua e della cultura sarda”. Approvazione progetto “Hymnos” relativo alla istituzione della rete territoriale della polivocalità popolare liturgica e paraliturgica.-

27 27/03/06

L.R. 17.05.1999 n° 17, art.11 “Interventi a favore dei Comuni per il completamento, la costruzione, la ristrutturazione e l’ampliamento di impianti sportivi di base”. Approvazione elaborati progettuali - Richiesta finanziamento alla R.A.S. - Assessorato Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport.-

26 18/03/06

Affidamento alle Poste Italiane del servizio di incasso e rendicontazione delle entrate comunali: stampa, imbustamento e recapito ai contribuenti della comunicazione informativa e dei bollettini di versamento relativi all’I.C.I. alla T.A.R.S.U. ed al canone idrico, accettazione dei versamenti, acquisizione dei dati contabili e informativi dei versamenti stessi.-

25 18/03/06

Adesione al protocollo d’intesa A.N.C.I. Sardegna e Poste Italiane S.p.A. in materia di servizio di incasso e rendicontazione delle entrate locali.-

24 13/03/06

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica in data 9 e  10 aprile 2006. Assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda diretta -SENATO DELLA REPUBBLICA.-

23 13/03/06

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica in data 9 e  10 aprile 2006. Assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda diretta. CAMERA DEI  DEPUTATI.-

22 08/03/06

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica in data 9 e  10 aprile 2006. Ripartizione ed  assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano non direttamente alla competizione elettorale – SENATO DELLA REPUBBLICA.

21 08/03/06

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica in data 9 e  10 aprile 2006. Ripartizione ed  assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano non direttamente alla competizione elettorale. CAMERA DEI  DEPUTATI.

20 08/03/06

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica in data 9 e  10 aprile 2006. Determinazione e delimitazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che partecipano direttamente e indirettamente alla competizione elettorale – SENATO DELLA REPUBBLICA.

19 08/03/06

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica in data 9 e  10 aprile 2006. Determinazione e delimitazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che partecipano direttamente e indirettamente  alla competizione elettorale - CAMERA DEI DEPUTATI.

18 04/03/06

Approvazione dello schema di Bilancio di previsione 2006, della Relazione previsionale e programmatica e del Bilancio pluriennale 2006/2008.

17 04/03/06

Determinazione tariffe servizio idrico per l’anno 2006.

16 04/03/06

Determinazione quantità, qualità aree e fabbricati da destinarsi a residenza, alle attività produttive e terziarie per l’anno 2006.

15 04/03/06

Tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche. Determinazione tariffe per l’anno 2006.

14 04/03/06

Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni. Determinazione tariffe anno 2006.

13 04/03/06

Determinazione tassa per lo smaltimento rifiuti - anno 2006.

12 04/03/06

Determinazione aliquote I.C.I. per l’anno 2006.

11 04/03/06

Programmazione triennale del fabbisogno personale 2006/2008.

10 18/02/06

Istituto Statale di Istruzione Superiore “Alessandro Volta” - Ghilarza – richiesta istituzione n°2 nuovi corsi di studio. Manifestazione assenso alla richiesta.

9 18/02/06

Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica in data 9 e  10 aprile 2006. Costituzione Ufficio Elettorale Comunale.

8 03/02/06

L.R. 20/4/2000, n° 4, art. 38. Progetto “Gestione Biblioteca”. Prosecuzione del servizio per il periodo: 1/1 – 31/12/2006.-

7 03/02/06

Aggiornamento e manutenzione sito internet www.comuneaidomaggiore.it - Anno 2006. Direttive.-

6 03/02/06

Attribuzione obiettivo di valutazione anno 2006 - Nomina responsabile del procedimento relativo all’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica: Dr.ssa Fadda Ignazia Giovanna Maria – Responsabile del Servizio Amministrativo.-

5 03/02/06

Incarico di collaborazione esterna alla Dr.ssa Porcu Serafina dipendente presso la Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Oristano.-

4 27/01/06

L.R. n. 26/1997, art. 13: “Promozione e valorizzazione della lingua e della cultura sarda”. Approvazione progetto di Ricerca storica d’archivio sulla comunità aidomaggiorese del milleseicento - Anno 2006.

3 21/01/06

Progetto lavori di pubblica utilità    1561 - Recupero  Urbano. Lavoratore:  Mureddu  Domenico  -  Utilizzo lavoratore ai sensi degli artt. 1, 3, 5 e 6 del D.Lgs. 28.2.2000,  n° 81 e della L. 27.12.2002, n° 289 e ss.mm.ii.. Prosecuzione attività  periodo: 1/1 - 31/12/2006.

2 14/01/06 Approvazione progetto definitivo-esecutivo lavori di “opere acquedottistiche e fognarie”.
1 14/01/06

Rettifica deliberazione G.C. n° 28 del 16.4.2005. Riapprovazione progetto preliminare lavori di costruzione nuovo cimitero comunale.

    inizio pagina                                                                                                                                        PAGINA INDICE