PAGINA INDICE

clicca per inserire un commento su questa pagina

Diario degli avvenimenti  di  Aidomaggiore e degli  Aidomaggioresi
(se dimentico qualcosa che volete includere in questo diario cliccate su questa scritta e mandate una e-mail, la pubblicheremo).

Si ricorda che questo sito è ottimizzato per una risoluzione di 800x600. Pagine come questa sono più visibili con il monitor impostato per questa risoluzione. Per ingrandire il testo si consiglia di azionare il tasto Ctrl e contemporaneamente agire sulla rotellina del mouse.

visualizza notizie succesive
29/12/09

In questi giorni sono molte le e-mail di auguri pervenute a questo sito. www.aidomaggiore.com ringrazia tutti anche a nome degli Aidomaggioresi ai quali queste e-mail si riferivano. Oltre a Don Agus la cui e-mail è stata inserita in altra pagina, in particolare si ringrazia:
- Anna Maria Tedde che scrive: "Un messaggio affettuoso a tutti i cittadini di Aidomaggiore per augurare tutto il bene possibile per l'anno nuovo che sta arrivando. Vi porto tutti nel cuore e vi stringo in un ideale abbraccio. AUGURI !!!";
- Armando Manunza che scrive: "...estendo gli auguri a tutti gli Aidomaggioresi, augurando  buon Natale e buon Anno Nuovo che siano davvero la premessa di un Natale e di un nuovo Anno "BUONI";
- Piero Sai che scrive: "…..VOGLIAMO RICAMBIARE CON ALTRETTANTI GRANDI AUGURONI A TUTTI GLI AMICI DI AIDOMAGGIORE.COM.  AAAUGURONI PER UN FELICE 2010!!";
- Carlo, caro amico di Cagliari, che scrive: "... auguro da parte mia un ottimo 2010. Ti chiedo poi un un favore : sei hai la possibilità, manda i miei auguri e la mia Stima a Tonino Canopia";
- tutti quanti gli altri Aidomaggioresi che vivono fuori, che, anche quest'anno, hanno voluto, assieme agli auguri a tutti. confermare il loro "attaccamento" a Aidomaggiore.

La LIAS di Sedilo ci scrive: Buongiorno a tutti gli Aidomaggioresi! Abbiamo bisogno di un paio di volontari per la distribuzione dei nostri calendari 2010 nel vostro paese. Se qualcuno fosse disposto a farlo basta rivolgersi al N° 3387089813. Grazie e AUGURI a tutti

28/12/09

Questa mattina è, improvvisamente, deceduta Giuditta Mura. Giuditta era nata a Aidomaggiore il 2 settembre del 1934. Ai fratelli e a tutti i nipoti, in particolare a Adele da sempre collaboratrice di questo sito, le più sentite condoglianze di www.aidomaggiore.com. Il funerale si svolgerà domani mattina dopo le ore 10,30.

Ieri è deceduta anche Maria Virdis di Aidomaggiore nata nel 1933, che da tempo abitava in Lombardia esattamente a Villaguardia in Provincia di Como. Al marito della signora Maria, che sappiamo in non buona salute e a tutti i parenti, le condoglianze più sentite di www.aidomaggiore.com.

24/12/09 Nel sito del Comune di Aidomaggiore sono stati oggi pubblicate le seguenti comunicazioni del Sindaco:
-
Ringraziamenti e tantissimi auguri a Tonino Canopia;
- Auguri del Sindaco a tutti i Compaesani; clicca sull'oggetto per visualizzare la pagina.

21/12/09

Poche le cose da raccontare anche se per qualcuna delle notizie riportate in seguito si spera di riprenderla in una pagina di approfondimento del diario:
- sabato 19/12 nei locali dell'ex Circolo Arci 
si è svolta la tradizionale “Festa di Leva”; quest’anno organizzata dai nati nel 1991 (Mariangela Serra, Paolo Virdis, Roberta Canopia, Antonella Putzulu, Marco Ziulu e Antonio Pala, quest’ ultimo, unico nato nel ’92).
- domenica 20/12 si è svolta la festa del "CIAO" organizzata dall'ACR "Associazione Cattolica Ragazzi"
- l'Ufficio Servizio Sociale del Comune ha organizzato per il pomeriggio del 23/12 nel Centro di Aggregazione Sociale una serata di musica e allegria dedicata ai bambini e ragazzi in occasione del Natale

08/12/09

Questa mattina nell'ospedale di Nuoro è nata Giada Pala. Giada è figlia di Silvio e Marcella Deligia. A Giada, ai suoi genitori, ai Nonni e a tutti i parenti gli auguri più belli di www.aidomaggiore.com. 

Questa mattina è stata celebrata la sola Messa delle 11. Ha celebrato Don Tonino reduce da un'influenza  che l'ha costretto a letto per oltre una settimana. Alla fine della celebrazione don Tonino ha invitato tutti a pregare per Tonino Canopia che è stato accoltellato nel treno per Cagliari. Tonino  era intervenuto difendendo due ragazze importunate da un pregiudicato ubriaco che poi è stato arrestato dai Carabinieri.

 

visualizza notizie precedenti