A.C.R. festa del CIAO 2010
domenica 07/11

 INDICI: Manifestazioni - Sito

I ragazzi dell'ACR, aspettavano da tempo questa festa che, domenica, finalmente è arrivata. Don Tonino ha concelebrato la Santa Messa assieme al Diacono Maurizio di Borore che in mezzo hai ragazzi ha fatto l'omelia.
Inaspettata, dopo la Messa la fanfara dei bersaglieri che dopo aver reso onore al monumento dei Caduti di tutte le guerre eseguendo alcuni brani musicali ha fatto visita prima ai bambini dell'ACR e successivamente ha allietato i ricoverati del Centro Anziani.
Le foto, che si possono ingrandire, relative alla festa del Ciao sono stata fatte da Alessia Riccardi che si ringrazia. Un grazie anche al Sindaco D.ssa Adele Virdis, da sempre collaboratrice di questo sito, che, gentilmente, vista la mia impossibilità, ha scattato le foto ai bersaglieri davanti al monumento dei Caduti.

Il giorno 7 novembre si è svolta la festa del ciao dei bambini e ragazzi appartenenti all'acr. Alle ore 10 i più grandi hanno preparato le preghiere, lette poi, durante la messa da: Luana, Aurora, Sofia, Slvio, Barbara, Laura e Lorena.
Le letture invece sono state lette da Simona e Romina. la celebrazione eucaristica è stata celebrata da don Tonino con il diacono Maurizio, animata dai canti degli acerrini. Dopo la messa tutti siamo andati al circolo dove si è mangiato insieme alle socie dell'acr che amorevolmente hanno preparato il pranzo. Dopo pranzo si è svolta la tanto attesa caccia al tesoro. e "dulcis in fundo", si sono uniti a noi la banda dei bersaglieri che hanno suonato alcuni brani. A tarda sera tutti quanti, molto contenti, siamo tornati alle nostre case.
  -------- nota di Alessia Riccardi --------
l'orario riportato sulla foto potrebbe non essere reale

INDICI: Manifestazioni - Sito