Lo scorso 4 gennaio c'è stata, organizzata dall'Amministrazione Comunale e dalla Proloco Aidomaggiore, la visita ai Presepi Rionali. Il primo Presepio è stato quello della Chiesa Parrocchiale, a seguire quello del Centro Anziani, casa di Mario Atzori, casa di Adele Virdis, casa di Ada Piras, casa di Giovanna Niola, incrocio Via Corte Josso con Via Sardegna (tante persone in collaborazione), la Rosa Blu di Maria Giovanna Barranca, casa di Giovanna Ara, casa delle sorelle Piras (Vico Via Roma), incrocio Via Roma con Via Cagliari (tante persone in collaborazione), casa di Peppino Piras e casa di Mauro Piras. Altri particolari sui Presepi nel video dell'amico Mons Italo Schirra clicca per visualizzarlo.
Il giro si è concluso nel Centro di Aggregazione Sociale dove era stata allestita una cena bissando il cenone di capodanno.
Come si vede dalle foto, davanti a tutti i Presepi, su Cuncordu de Aidumajore (Antonio e Angelo Medde, Antonio Virdis, Giuseppe Flore e Piero Putzulu) si sono esibiti nei canti natalizi tradizionali. Di alcuni Presepi non sono presenti le foto perché ho avuto problemi tecnici con la fotocamera. Le ultime due foto si riferiscono alla Befana, che gentilmente, il 6 gennaio, ci ha fatto visita a casa e che ringraziamo.
Le foto possono essere ingrandite, cliccando sulle icone. BUON 2014 A TUTTI E ATEROS ANNOS CUN SALUDE!!.