Equinea,  che è stata allevata da Michele Pala, si è classificata terza assoluta alle finali nazionali dei giovani cavalli.


M
ichele Pala “Micheleddu per gli amici”, da sempre ha avuto la passione per i cavalli. E’ vicepresidente della Società Ippica Aidomaggiorese, come professione fa il pastore e per passione si dedica in particolar modo al mondo del cavallo..
Le foto riportate in questa pagina sono quelle di EQUINEA, una cavalla di 6 anni che Micheleddu ha allevato e che all’età di 3 anni l’ha ceduta a Pietro Are, preparatore per giovani cavalli, (vedi foto nella quale EQUINEA presentata da Pietro Are ha partecipato al premio regionale sardo piazzandosi tra le prime). La signora Esmeralda Pecchio ha avuto modo di conoscere Equinea e apprezzando le sue doti, non si è accontentata di cavalcarla nei vari concorsi, ma ha scelto di diventarne proprietaria.
Successivamente Equinea ha lasciato la Sardegna per iniziare la carriera agonistica a livello nazionale. Attualmente si trova nella zona di Milano.
Lo scorso settembre  (vedi la foto con la coppa e la targhetta di motivazione), Equinea ha partecipato ad Arezzo alle finali nazionali dei giovani cavalli classificandosi terza assoluta (ha eseguito il percorso senza alcun errore di barriera).
Micheleddu dedica queste righe con affetto alla madre di Equinea.

visualizza pagine: indice soc. ippica Aidomaggiore - indice sito