pagina indice

02-04-09 - Mario Atzori è un amante della storia della Sardegna. In questa veste si tiene aggiornato tramite internet e varie librerie di tutte le novità. Appena uscito, ha acquistato il libro di GianGiacomo Pisu "Sa Terra de us babays mannus" e in questo ha ritrovato quanto lui stesso ha pubblicato in questo sito sotto il titolo: IL SOLSTIZIO D’INVERNO NEL NURAGHE “SA JUA”, clicca per visualizzarlo. Ha spedito una e-mail all'autore di "Sa Terra de us babays mannus" lamentandosi, giustamente, di non essere stato citato quale fonte di questo argomento riportato nel libro.
In risposta, GianGiacomo Pisu ha scritto la seguente e-mail direttamente a www.aidomaggiore.com e per tanto lo ringraziamo.

Le e-mail a questo sito: GianGiacomo Pisu:         -23/03/09-
Complimenti per aver sottratto alle tenebre la storia dei nostri antenati ridandole dignità. Un particolare e sentito ringraziamento a Mario Atzori, con le miei più sentite e sincere scuse per non averlo riportato nei ringraziamenti per i contributi ricevuti per la stesura del libro: Sa Terra de us babays mannus. Mancanza dovuta più ad un errore di battittura del testo e di mancata verifica che di omissione. Provvederò a rimediare al mio errore nella riedizione del libro. In ogni caso il lavoro che state facendo merita un plauso sia per gli argomenti trattati sia per il loro contenuto di uno spessore molto elevato.
                                                                                 GianGiacomo Pisu.