l'ex  Procuratore di Santa Barbara ringrazia gli Obrieri per il lavoro svolto e organizza uno spuntino assieme al Direttivo e giocatori della SS Aidomaggiore.

                                                
pagina indice  manifestazioni 





Vista la serietà e l’impegno espresso dal Comitato Santa Barbara 2005 nell’organizzare i festeggiamenti in onore della Santa, è sembrato doveroso da parte dal procuratore uscente premiare i ragazzi con una cena, proprio nell’omonimo Novenario. “E’ stato un premio per il bel lavoro che hanno fatto i ragazzi!”, dice il Procuratore “e spero che negli anni ad avvenire si possano dedicare sempre con maggiore entusiasmo per la buona riuscita di questa festa”.

Sos Oberaios, hanno accettato molto volentieri l’invito anche se alcuni per vari motivi non hanno potuto partecipare. L’invito, in considerazione del fatto che molti obrieri fanno attualmente parte della SS Aidomaggiore è stato fatto anche ai componenti la squadra di calcio (ora terza in classifica) e ai membri del direttivo di questa. Tutti sono rimasti soddisfatti non solo per l’allegria e per la bella atmosfera che si è creata (ci siamo trattenuti fino a tarda notte!) ma anche per la bontà dello “spuntino” dal punto di vista gastronomico e culinario che ha visto in Fedele Barranca un ottimo cuoco e al quale vanno i complimenti di tutti e il ringraziamento del Procuratore.

Con la speranza che anno dopo anno questi incontri si possano sempre organizzare e con  un ringraziamento a su Procuratore a sas Massaias e all’intera famiglia per il grande impegno, sos Oberaios augurano buona fortuna al nuovo Procuratore  affinché riesca ad organizzare una bella festa come tutta la comunità si aspetta.

                                                                       ANTONIO MEDDE