INDICE SITO
www.aidomaggiore.com

prolocoaido@tiscali.it



Ciao Diego, mi è sembrato opportuno scrivere due righe di ringraziamento a tutti coloro che ci hanno sostenuto, in questo anno di lavoro e di impegno, con la loro collaborazione, per l'organizzazione di manifestazioni ed eventi nella nostra cara comunità.

Per primo vorrei ringraziare te, che con il tuo sito internet fai si che la nostra comunità sia vicina ai nostri compaesani fuori per motivi di lavoro e che più di altri hanno il desiderio di tornare, un giorno a vivere nel NOSTRO beneamato paese......;
un ringraziamento all'Amministrazione Comunale, partner principale della nostra associazione...... ;
e poi, ancora, un ringraziamento a tutti i cittadini di Aidomaggiore che ci aiutano e ci sostengono in tutto il nostro cammino, non facendo mai mancare aiuto e collaborazione... .
Un ringraziamento particolare va al nostro ex Presidente Pro Loco Adriano Masia che anche quest'anno, nonostante i tanti impegni di lavoro e non ... ( è diventato Papà !! Tanti Auguroni!!) ha dato un significativo contributo alla realizzazione del nuovo calendario della Pro Loco 2012..... .
Non posso che dedicare a TUTTI, da parte mia e di tutto lo staff, i più sinceri auguri di un buon 2012 fatto di benessere, felicità e serenità ...... .

                                            Il Presidente Antonio Medde e tutto il direttivo della Pro Loco.