08/09/06 - LA NUOVA SARDEGNA: "I fondi della Provincia per Comuni e società sportive"
RASSEGNA STAMPA

INDICI:
ARTICOLI STAMPA
SITO

I fondi della Provincia per Comuni e società sportive

 ORISTANO. Ventitrè comuni e sette società sportive sono i beneficiari dei contributi stanziati dalla Provincia di Oristano attraverso i fondi della Legge 37. I beneficiari sono i Comuni e le società sportive che hanno partecipato al bandocontributi per la gestione degli impianti sportivi per l’annualità 2005.
 “L’assegnazione è stata effettuata, subito dopo la definizione della procedura perl’attribuzione dei finanziamenti, ai sensi dell’articolo 19 della Legge regionale 17 - spiega l’assessore provinciale allo Sport Serafino Corrias -. Per il 2006 i fondi disponibili, che dovranno essere utilizzati per l’acquisto di attrezzatura sportiva e alla gestione degli impianti, sono 88 mila 830 euro. Il bando per la concessione dei contributi relativi al 2006 sarà pubblicato in tempi brevi per consentire che la liquidazione dei contributi possa essere effettuata entro l’anno”.
 Intanto sono disponibili i fondi per il 2005, complessivamente 55 mila 288 euro. Gli Enti locali che beneficeranno dei contributi sono i Comuni di Aidomaggiore, Ales, Allai, Assolo, Asuni, Baressa, Bosa, Cabras, Gonnoscodina, Marrubiu, Masullas, Milis, Narbolia, Ollastra, Oristano, Samugheo, San Nicolò Arcidano, San Vero Milis, Scano Montiferro, Siamaggiore, Siamanna, Terralba, Uras. Le società destinatarie dei fondi sono il Circolo ricreativo comunale Arborea, il Centro sportivo Bosa, l’Aeroclub Oristano, l’Atletico Oristano, l’Eleonora nuoto Oristano, la Soms Oristano e la Società sportiva Sedilo.(i.u.)


INDICI:  ARTICOLI STAMPA   -    SITO