25/10/10 - L'UNIONE SARDA: - Per la mancanza di un "pizzico di fortuna" Lorena Ara non ha vinto!

RASSEGNA STAMPA

INDICI:
ARTICOLI STAMPA
SITO

Quartu. 

Estrazione fortunata per una ventiduenne al concorso di una catena di market

Ragazza vince due posti di lavoro

Maria Virginia Piras: sono felice, cercavo un'occupazione

Lunedì 25 ottobre 2010
La ragazza sorteggiata due volte nell'estrazione mensile del concorso Vinci il Tuo Lavoro indetto dalla CS&D di Villacidro.
V ince due posti di lavoro nello stesso concorso. Una ragazza ventiduenne di Quartu - Maria Virginia Piras - è stata sorteggiata due volte nell'estrazione mensile del concorso Vinci il Tuo Lavoro indetto dalla CS&D di Villacidro. Un colpo di fortuna che rasenta l'impossibilità: il nome della fortunata vincitrice è stato estratto due volte tra oltre 220 mila cartoline imbucate in tutta la Sardegna nel solo mese dello scorso settembre.
LA SCELTA Maria Virginia Piras potrebbe usufruire di tutte e due le vincite, come potrebbe anche decidere di regalare uno dei contratti di lavoro vinti a qualche conoscente bisognoso.
Per partecipare all'estrazione, Maria Virginia Piras non ha dovuto fare altro che effettuare la spesa in un supermercato affiliato alla CS&D, per un valore di almeno 30 euro. La ragazza ha imbucato nel corso del mese di settembre 4 cartoline, due delle quali sono risultate vincenti.
EN PLEIN «Siamo rimasti sbalorditi», dice Anna Melas, supervisore delle estrazioni legate al concorso Vinci il tuo Lavoro, «alla vista di due cartoline firmate dalla stessa persona, estratte da un'urna che per mezz'ora mescola senza sosta tutte le cedole affinché non ci possa essere il minimo sospetto di agevolazione per i concorrenti. Ma alla fortuna non si comanda, e noi siamo lieti di assegnare il giusto premio alla concorrente».
LE REGOLE Il regolamento del concorso prevede che, i sorteggiati durante le estrazioni, vengano inquadrati all'interno dell'azienda, o in uno dei supermercati affiliati alla CS&D sparsi in tutta l'Isola tramite un contratto di un anno, al termine del quale il rapporto di collaborazione potrebbe trasformarsi a tempo determinato.
LA VINCITRICE La fortunata vincitrice potrebbe godere della vincita per un tempo totale di due anni, cioè la somma esatta dei due premi accaparrati durante la recente estrazione. «Questa vincita», confessa Maria Virginia Piras, «è arrivata proprio nel momento giusto: ho recentemente completato gli studi e sono in cerca di un lavoro che mi permetta di raggiungere un certo grado di indipendenza».
L'ESTRAZIONE Nella stessa estrazione, l'undicesima del concorso indetto dalla CS&D, sono stati estratti anche Pietro Piludu, sempre di Quartu e Lorena Ara di Aidomaggiore. Un pizzico di gloria anche per loro che però non riesce ad avvicinarsi la sorte superfortunata di Maria Virginia Piras.
IVAN FONNESU