INDICE SITO

Le deliberazioni della Giunta Comunale di Aidomaggiore
anno 2009 - tratte dal sito Ufficiale del Comune

clicca sull'oggetto della deliberazione per visualizzarla

 

VISUALIZZA DELIBERAZIONI ANNI:

2010 2008 2007 2006 2005

n. 82 del 24/12/09: - Determinazioni in merito alla gestione del servizio vigilanza – Approvazione indirizzi per l’utilizzo della dipendente Vigile Urbano Sig.ra Porcu Monica, dipendente del Comune di Ottana ai sensi dell’art. 1 comma 557 della Legge n° 311/2004.

n. 81 del 19/12/09: -
Lavori bando CIVIS - Incarico consulente legale.

n. 80 del 19/12/09: -
Prelevamento Fondo di riserva.

n. 79 del 05/12/09: -
Approvazione dello schema di Bilancio di previsione 2010, della Relazione previsionale e programmatica e del Bilancio pluriennale 2010/2012. -

n. 78 del 05/12/09: -
Revoca deliberazione G.C. n°  69 del 24.10.2009.

n. 77 del 07/11/09: -
Proroga contratto affitto terreni EX ECA. Annate agrarie 2010/2012.

n. 76 del 07/11/09: -
Concessione contributo economico a favore di un cittadino ai sensi della L.R. n° 23 del 23/12/2005 e DPGR 14 febbraio 1989 n. 12 e successive  modificazioni (Regolamento di attuazione della legge regionale 25.01.1998 n. 4).

n. 75 del 07/11/09: -
Comunità alloggio anziani: adeguamento dell’importo della retta di inserimento - indirizzi al Responsabile del Servizio Amministrativo.

n. 74 del 07/11/09: -
Approvazione progetto definitivo esecutivo piano finalizzato all’occupazione ai sensi dell’ art. 3 comma 2 lett. b.1) L. R. n° 1 del 14.05.2009- 

n. 73 del 31/10/09: -
Programma Operativo Regionale Sardegna "Competitività e Occupazione" - FESR 2007-2013 - Asse IV - Ambiente, Attrattività Naturale, Culturale e Turismo - Linea di attività 4.2.1.a, "Promozione dello sviluppo di infrastrutture connesse alla valorizzazione e fruizione della biodiversità e degli investimenti previsti nei Piani di gestione dei siti Natura 2000". Adesione. Individuazione Comune capofila. - 

n. 72 del 31/10/09: -
Approvazione progetto definitivo - esecutivo lavori di depolverizzazione sistemazione della strada per il nuovo cimitero comunale.

n. 71 del 24/10/09: -
Terreni “Prato comunale”. Rinnovo Contratti affitto - Annata agraria 2009/2010

n. 70 del 24/10/09: - Approvazione protocollo d’intesa e adesione al progetto per la riorganizzazione della rete dei consultori familiari e sostegno alle responsabilita’ di cura e di carattere educativo delle persone e alle famiglie. Riqualificazione delle funzioni sanitarie e sociali delle aziende sanitarie locali e dei comuni.

n. 69 del 24/10/09: -
Adozione del programma triennale dei Lavori Pubblici per il triennio 2010-2012  

n. 68 del 06/10/09: -
Progetto “Sas novas de parte Zier de Barigadu” predisposto ai sensi della L. n. 482/99: “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche”. – Approvazione ed adesione progetto – Anno 2009.   

n. 67 del 06/10/09: -
L.R.  20  settembre 2006 n. 14, art. 4 lett.  f) e art. 21 lett. c) - Bando regionale per interventi di restauro dei beni culturali - annualità 2009 - approvazione proposta di intervento .

n. 66 del 26/09/09: -
Approvazione regolamento incarichi di collaborazione, consulenze ricerche e studi. Integrazione regolamento uffici e servizi.  

n. 65 del 26/09/09: -
Approvazione progetto preliminare lavori di depolverizzazione sistemazione della strada per il nuovo cimitero comunale.  

n. 64 del 26/09/09: -
Determinazioni in merito alla gestione del servizio Demografico ed Elettorale –– Approvazione indirizzi per l’utilizzo del dipendente Demuru Patrick del Comune di Arborea ai sensi dell’art. 1 comma 557 della Legge n° 311/2004. 

n. 63 del 26/09/09: -
Copertura del posto di Istruttore Amministrativo Servizi Amministrativi, Demografici e Servizio Elettorale – Cat C, posizione economica C1 – tempo indeterminato part-time (18 ore settimanali). Assunzione in servizio della Signora Pala Lucia.  

n. 62 del 26/09/09: -
Legge Regionale 05/03/2008, n. 3, art. 4, comma 1, lett I) - Finanziamenti ai Comuni per l’assegnazione di borse di studio per gli studenti frequentanti le scuole pubbliche secondarie di I e II grado appartenenti a famiglie svantaggiate - Anno scolastico 2008/2009. Adozione criteri di ripartizione e direttive al Responsabile del Servizio Amministrativo.. 

n. 61 del 26/09/09: -
Direttive per l’aggiornamento e manutenzione sito internet www.comuneaidomaggiore.it -  periodo ottobre 2009 – maggio 2010.

n. 60 del 26/09/09: -
Legge 23/12/1998, n° 448 - art 27. Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2009/2010. Criteri e modalità di erogazione.  

n. 59 del 18/09/09: -
Causa Comune – Serra Severino – Nomina legale per la rappresentanza del Comune davanti al giudice per l’esecuzione.  

n. 58 del 18/09/09: -
Deliberazione della Giunta Comunale n° 50 del 18.07.2009 “Concorso pubblico per assunzione n° 1 istruttore amministrativo – Agente polizia municipale – Commercio e Tributi -  Cat. C1 tempo indeterminato  e parziale  (18 ore settimanali- Indirizzi”. Sospensione procedimento.

n. 57 del 25/07/09: -
Attuazione dei servizi di controllo interno e/o di valutazione delle prestazioni dei dipendenti e la graduazione delle posizioni organizzative. Costituzione Nucleo di valutazione per l’anno 2009. 

n. 56 del 25/07/09: -
Affidamento incarico alla società DASEIN  S.r.l. di Torino per la realizzazione di un sistema di valutazione delle prestazioni dei dipendenti e la graduazione delle posizioni organizzative e per la partecipazione al Nucleo di Valutazione. Anno 2009. 

n. 55 del 25/07/09: -
L. 10/3/2000, n° 62 - art 1, comma 9. “Norme sulla parità scolastica e disposizioni sul diritto allo studio e all’istruzione”. Assegnazione borse di studio A.S. 2008/2009. Adozione criteri di ripartizione.

n. 54 del 18/07/09: -
Concessione contributo alla Pro Loco di Aidomaggiore per i festeggiamenti in onore di Santa Maria delle Palme, anno 2009. Indirizzi al responsabile del servizio.

n. 53 del 18/07/09: -
Servizio di trasporto alunni Scuola dell’obbligo anno scolastico 2009/2010 e seguenti – Attivazione e determinazione del fabbisogno. 

n. 52 del 18/07/09: -
Concessione contributo all’ Associazione Ippica di Aidomaggiore per la manifestazione "II° Rassegna Pariglie – Memorial Valentino Barranca" anno 2009. Indirizzi al responsabile del servizio.

n. 51 del 18/07/09: -
Indirizzi al Responsabile del Servizio Amministrativo per l’organizzazione della "Giornata dell’anziano" anno 2009 e per la cerimonia di inaugurazione della struttura Comunità Alloggio Anziani di Aidomaggiore  

n. 50 del 18/07/09: -
Concorso pubblico  per assunzione n° 1 istruttore amministrativo - Agente di polizia municipale - Commercio e tributi - cat. C1 tempo indeterminato   parziale  (18 ore settimanali) – Indirizzi. 

n. 49 del 18/07/09: - Modifica al Regolamento Uffici e servizi

n. 48 del 18/07/09: -
Indirizzi per la copertura del posto vacante di istruttore amministrativo a tempo indeterminato e part – time di cat. C1, Servizi Amministrativi, Demografici e Servizio Elettorale. 

n. 47 del 10/07/09: -
Determinazioni in merito alla gestione del servizio vigilanza – Approvazione indirizzi per l’utilizzo della dipendente Vigile Urbano Sig.ra Porcu Monica, dipendente del Comune di Ottana ai sensi dell’art. 1 comma 557 della Legge n° 311/2004. 

n. 46 del 10/07/09: -
Programmazione triennale fabbisogno di personale 2009 - 2011

n. 45 del 10/07/09: -
Rideterminazione dotazione organica.   Visualizza allegato

n. 44 del 10/07/09: -
Determinazioni tariffe per il rilascio di copie di documenti amministrativi, ai sensi dell’art. 5 del Regolamento comunale per l’esercizio e la disciplina del diritto di accesso ai documenti amministrativi.  

n. 43 del 10/07/09: -
Progetto C.A.P.S.D.A. (Centri di Accesso Pubblico ai Servizi Digitali Avanzati). Presa in carico della cessione dei beni da parte della RAS dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport al Comune di Aidomaggiore.

n. 42 del 10/07/09: -
Approvazione progetto definitivo ed esecutivo di completamento dei lavori di costruzione nuovo cimitero comunale.

n. 41 del 04/07/09: -
Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.).

n. 40 del 27/06/09: -
Legge 9 dicembre 1998 n. 431, art. 11 – Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione – Anno 2009. Direttive per l’assegnazione dei contributi. 

n. 39 del 27/06/09: -
Approvazione del documento programmatico sulla sicurezza nel trattamento dei dati personali (D.P.S.) ai sensi dell’art. 34 comma 1 lett. g) e della regola 19 dell’allegato b) al D.Lgs n° 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali.   

n. 38 del 27/06/09: -
Indirizzi per la nomina dell’amministratore di sistema del Comune di Aidomaggiore ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, “Codice in materia di protezione dei dati personali” provvedimento a carattere generale del garante per la protezione dei dati personali del 27.11.2008 pubblicato sulla G.U. n° 300 del 24.2.2008.  

n. 37 del 27/06/09: -
Rivalutazione per l’anno 2009 delle risorse economiche corrispondenti al minimo vitale e di quelle maggiori del minimo vitale: Approvazione fasce di reddito e determinazione della quota di contribuzione a carico degli utenti beneficiari dei servizio sociali. 

n. 36 del 27/06/09: -
L.R. 20/9/2006 n° 14, art 21, comma 2, lett.b, ed f) e L.R. 29/5/2007 n° 2, art. 28, comma 3. Progetto "Gestione Biblioteca". Prosecuzione del servizio per il periodo dal 01 luglio 2009 al 31 dicembre 2009."  

n. 35 del 27/06/09: -
Approvazione dell’accordo di programma per la partecipazione alla selezione per la presentazione di progetti per l’inclusione sociale di persone svantaggiate. Bando "Ad altiora". 

n. 34 del 06/06/09: -
Locazione immobile capannone officina meccanica – Rinnovo  contratto con affido di altri due vani e cortile posteriore. 

n. 33 del 06/06/09: -
Predisposizione sistema assicurativo dell'Ente: triennio 2009/2012. Direttive al Responsabile del Servizio Amministrativo.

n. 32 del 22/05/09: -
Accettazione nuovo statuto del GAL MBS con le modifiche ed il testo statutario che l’assemblea straordinaria della società dovrà approvare.  VISUALIZZA L'ALLEGATO  

n. 31 del 20/05/09: -
Referendum popolari del 21- 22 Giugno 2009 .  Delimitazione ed Assegnazione spazi per la propaganda elettorale Indiretta.

n. 30 del 20/05/09: -
Referendum popolari del 21- 22 Giugno 2009 .  Ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta da parte dei partiti politici e promotori del referendum.


n. 29 del 20/05/09: -
Referendum popolari del 21- 22 Giugno 2009 - Propaganda elettorale Diretta ed  Indiretta. Determinazione degli  spazi.

n. 028 del 09/05/09: - L.R. 20/9/2006 n° 14, art 21, comma 2, lett.b, ed f) e L.R. 29/5/2007  n° 2, art. 28, comma 3.  Progetto “Gestione Biblioteca”. Prosecuzione del servizio per il periodo dal 0 maggio 2009 al 30 giugno 2009. 

n. 027 del 09/05/09: -
Richiesta autorizzazione al comune di Arborea per il comando di personale dipendente dal 16 maggio 2009 al 30 Settembre 2009.

n. 026 del 07/05/09: -
Elezione del Parlamento Europeo  del 6 e 7 Giugno 2009.  Delimitazione ed Assegnazione spazi per la propaganda elettorale Indiretta.

n. 025 del 07/05/09: -
Elezione del XIV Consiglio Regionale e del Presidente della Regione del 6 e 7 giugno 2009.  Delimitazione ed Assegnazione spazi per la propaganda elettorale Diretta.

n. 024 del 07/05/09: -
Elezione del Parlamento Europeo  del 6 e 7 Giugno 2009 - Propaganda elettorale Diretta ed  Indiretta. Determinazione degli    spazi.

n. 023 del 24/04/09: -
Progetto preliminare per la realizzazione di un ecocentro a servizio della raccolta RR.SS.UU. - Approvazione linee guida.

n. 022 del 24/04/09: -
Art. 30 D. Lgs n° 165/2001 – Parere in merito alla richiesta di trasferimento mediante mobilità della dipendente tempo indeterminato - part time Patrick Demuru, Istruttore Amministrativo – Servizi Demografici ed Elettorali, categoria C/1.

n. 021 del 17/04/09: -
Approvazione schema di rendiconto della gestione - esercizio 2008. 

n. 020 del 17/04/09: -
Integrazione delibera GC n° 12 del 14.03.2009 - Attività sperimentale di Promozione e valorizzazione del territorio di Aidomaggiore: Indirizzi al responsabile del servizio amministrativo. 

n. 019 del 17/04/09: -
Approvazione criteri per la realizzazione del programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà estreme.

n. 018 del 17/04/09: -
L. n. 482/99: “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche”. – Approvazione progetti – Anno 2009.    visualizza allegato A  -   visualizza allegato B

n. 017 del 28/03/09: -
Indirizzi al responsabile del servizio amministrativo per l’erogazione del rimborso pasti per la realizzazione del progetto finanziato in favore degli alunni della Scuola primaria di Aidomaggiore “Scienziato anche io” 

n. 016 del 28/03/09: -
Approvazione convenzione con la Ditta  Tossilo S.p.A. per lo smaltimento rifiuti urbani presso il sistema di trattamento e smaltimento di Macomer. 

n. 015 del 28/03/09: -
Destinazione fondi contributo Biblioteca Comunale. L.R. n° 14/2006 art. 21, c. 2, lett. d) – Programma intervento anno 2008

n. 014 del 14/03/09: -
Approvazione progetto definitivo-esecutivo dei lavori di realizzazione OPERE VARIE in località Iscrallozas, sa Jua e Sanilo.

n. 013 del 14/03/09: -
Approvazione Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) - Esercizio finanziario 2009. -    VISUALIZZA ALLEGATO A    VISUALIZZA ALLEGATO B

n. 012 del 14/03/09: -
Attività sperimentale di Promozione e valorizzazione del territorio di Aidomaggiore: Approvazione pianificazione e Indirizzi ai responsabili dei servizi amministrativo e tecnico -

n. 011 del 07/03/09: -
Attuazione progetto “Sardegna Fatti Bella”. NOMINA COMMISSIONE PER LA PROVA DI SELEZIONE IDONEITA’ AL LAVORO. 

n. 010 del 28/02/09: -
Approvazione progetto definitivo esecutivo piano finalizzato all’occupazione – annualità 2008.-

n. 009 del 28/02/09: -
Affiancamento formativo specialistico per l’ anno 2009, in materia di privacy e diritto di accesso agli atti amministrativi - Indirizzi al Responsabile del Servizio amministrativo.  

n. 008 del 21/02/09: -
Sistema Bibliotecario “Città Territorio” Approvazione criteri annualità 2009 e determinazione quota annuale di adesione. 

n. 007 del 07/02/09: -
L.R. 20/9/2006 n° 14, art 21, comma 2, lett. b, ed f) e L.R. 29/5/2007  n° 2, art. 28, comma 3.  Progetto “Gestione Biblioteca”. Integrazione alla delibera GC n°01 del 10.01.2009 per prosecuzione del servizio per il periodo dal 01 aprile 2009 al 30 aprile 2009. 

n. 006 del 07/02/09: -
Approvazione progetto definitivo - esecutivo lavori di “INTERVENTI A TUTELA DEL TERRITORIO – PROGETTO SARDEGNA FATTI BELLA annualità 2008” . 

n. 005 del 24/01/09: -
Nomina Economo Comunale sig.ra Murru Patrizia.

n. 004 del 24/01/08: -
Elezione del XIV Consiglio Regionale e del Presidente della Regione del 15 - 16  Febbraio 2009.  Delimitazione ed Assegnazione spazi per la propaganda elettorale Indiretta.   - allegati  -

n. 003 del 24/01/09:
-
Elezione del XIV Consiglio Regionale e del Presidente della Regione del 15 - 16  Febbraio 2009.  Delimitazione ed Assegnazione spazi per la propaganda elettorale Diretta.

n. 002 del 13/01/09:
-
Elezione del XIV Consiglio Regionale e del Presidente della Regione del 15 - 16  Febbraio 2009. Propaganda elettorale Diretta ed  Indiretta. Determinazione degli spazi.

n. 001 del 10/01/09:
L.R. 20/9/2006 n° 14, art 21, comma 2, lett.b, ed f) e L.R. 29/5/2007 n° 2, art. 28, comma 3. Progetto "Gestione Biblioteca". Prosecuzione del servizio per il periodo dal 01 gennaio 2009 al 31 marzo 2009. 

inizio pagina