GLI APPROFONDIMENTI DEL DIARIO       31/05/2007:
all’interno della manifestazione : COLORI SAPORI E SPORT - VIVI IL LAGO OMODEO
Organizzata dalla Provincia di Oristano, dal GAL MBS, in collaborazione con l'amministrazione comunale di Aidomaggiore si è svolta lo scorso 25 maggio la gara di pesca.

INDICE SITO

ALTRE PAGINE SU QUESTO ARGOMENTO

La gara si è svolta per la prima volta in località "Sa Rocca Bianca" in territorio di Aidomaggiore, collegata alla SS131 DCN - Bivio per Aidomaggiore, con una agevole pista costruita dal Comune lunga meno di 1 chilometro. A "Sa Rocca Bianca" sarà presto installato un pontile galleggiante quale punto di approdo per le imbarcazioni di vario tipo tra i quali i battelli (capienza 15 posti) attrezzati per escursioni sul nostro bellissimo lago.
In una giornata velata, si è svolta la gara di pesca alla quale hanno partecipato una quarantina di "pescatori sportivi": tutto il pescato è stato ributtato nel lago; dopo le operazioni di pesatura e premiazione, in tanti, pescatori e non, si sono ritrovati al  Ristorante Shardana di Soddi dove il bravissimo gestore Agostino Pala ha organizzato il pranzo.
In seguito questa pagina verrà completata con i risultati e la classifica di questa gara di pesca. Le foto, che si possono ingrandire, per ricordare questa manifestazione.

INDICE SITO - ALTRE PAGINE SU QUESTO ARGOMENTO