NUMERO
PUBBLICAZIONE
|
OGGETTO |
PUBBLICAZIONE |
DAL |
AL |
gg. |
438 |
UFFICIO
AMMINISTRATIVO Avviso Pubblico per il rimborso delle Spese di Viaggio
sostenute dagli Studenti delle Scuole Secondarie di II° grado nell’
Anno Scolastico 2012/2013. Scadenza presentazione domande: 02 Agosto
2013.-
|
17/7/13 |
1/8/13 |
15 |
432 |
UFFICIO
DEL SINDACO -
Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il giorno
Giovedì 18 Luglio 2013 alle ore 21:30 presso la sala consiliare del
Comune di Aidomaggiore.
|
12/7/13 |
18/7/13 |
6 |
409 |
UFFICIO
SEGRETERIA -
Certificazione art. 31, comma 7 del D.P.R. n° 380 del 06.08.2001
riguardanti opere e lottizzazioni abusivamente iniziate (Mese di
Giugno 2013).
|
3/7/13 |
18/7/13 |
15 |
405 |
UFFICIO
TECNICO - Legge Regionale
N° 29 del 13.10.1998 “Tutela e valorizzazione dei Centri Storici
della Sardegna”: pubblicazione graduatoria dei beneficiari.
|
2/7/13 |
17/7/13 |
15 |
382 |
UFFICIO
ELETTORALE - Revisione
Semestrale delle Liste Elettorali (I° Semestre).
|
21/6/13 |
30/6/13 |
9 |
354 |
UFFICIO
TECNICO -
Bando di Pubblico Incanto per l’ appalto di “Estrazione del
sughero” di proprietà del Comune di Aidomaggiore in Località “Sa
Tanca e Sas Coras”. Data
ultima per la ricezione delle offerte: ENTRO
E NON OLTRE LE ORE 14:00 del giorno GIOVEDI’ 27 GIUGNO 2013
|
11/6/13 |
28/6/13 |
17 |
334 |
UFFICIO
SEGRETERIA -
Certificazione art. 31, comma 7 del D.P.R. n° 380 del 06.08.2001
riguardanti opere e lottizzazioni abusivamente iniziate (Mese di
Maggio 2013).
|
4/6/13 |
19/6/13 |
15 |
305 |
UFFICIO
TECNICO - Bando di
Pubblico incanto per l’ affidamento dell’ appalto di “Estrazione
del Sughero” di proprietà del Comune di Aidomaggiore in Località
“Sa Tanca e Sas Coras”. Scadenza presentazione domande: 30 Maggio
2013.
|
8/5/13 |
31/5/13 |
23 |
296 |
UFFICIO
SEGRETERIA -
Certificazione art. 31, comma 7 del D.P.R. n° 380 del 06.08.2001
riguardanti opere e lottizzazioni abusivamente iniziate (Mese di
Aprile 2013).
|
3/5/13 |
18/5/13 |
15 |
290 |
UFFICIO
AMMINISTRATIVO - Bando
Pubblico per l’ assegnazione di contributi agli Enti Pubblici ed
Associazioni operanti nei settori sportivo, ricreativo e del tempo
libero. SCHEMA
DOMANDA
|
30/4/13 |
30/7/13 |
61 |
289 |
UFFICIO
AMMINISTRATIVO - Bando
Pubblico per l’ assegnazione di contributi agli Enti Pubblici ed
Associazioni operanti nel settore della tutela dei valori monumentali,
ambientali, storici, tradizionali e turistici, cultura ed
informazione, sviluppo economico. SCHEMA
DOMANDA
|
30/4/13 |
30/7/13 |
61 |
248 |
UFFICIO
DEL SINDACO -
Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno
29/04/2013 alle ore 21:00 presso la sala consiliare del Comune di
Aidomaggiore.
|
19/4/13 |
29/4/13 |
10 |
246 |
UFFICIO
TECNICO
- BANDO BIDDAS 2013 per
la concessione di contributi per il recupero degli edifici localizzati
all’interno del “centro matrice” (centro di antica e prima
formazione)
del Comune di Aidomaggiore -
Legge Regionale 13 ottobre 1998, n° 29 –
Schema
domanda
|
18/4/13 |
20/5/13 |
32 |
236 |
UFFICIO
ELETTORALE - Affissione
Manifesto sulla “Revisione Semestrale delle Liste Elettorali” –
I° Semestre 2013.
|
11/4/13 |
20/4/13 |
9 |
231 |
UFFICIO
FINANZIARIO - Deposito
Rendiconto di Gestione 2012.
|
9/4/13 |
29/4/13 |
15 |
216 |
UFFICIO
SEGRETERIA -
Certificazione art. 31, comma 7 del D.P.R. n° 380 del 06.08.2001
riguardanti opere e lottizzazioni abusivamente iniziate (Mese di Marzo
2013).
|
2/4/13 |
17/4/13 |
15 |
192 |
UFFICIO
ELETTORALE - Manifesti
recanti i nomi dei Deputati e dei Senatori proclamati Eletti in
occasione delle Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013”. Consegna_manifesti-nomi-parlamentari
-manifesto-eletti-Camera-Oristano
- manifesto-eletti-Senato-Oristano
|
18/3/13 |
18/4/13 |
31 |
182 |
UFFICIO
DEL SINDACO -
Convocazione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria per giovedì
21 Marzo 2013 alle ore 21:00, presso la sala consiliare.
|
15/3/13 |
21/3/13 |
6 |
164 |
UFFICIO
AMMINISTRATIVO - Avviso Pubblico per l’ ammissione al programma per
la realizzazione di “Interventi di contrasto delle Povertà Estreme
Anno 2013”. Scadenza presentazione domande al Comune: 25/03/2013. - AVVISO-povertà_estreme progr-2012
- BANDO-povertà_estreme progr-2012
- modA-DOMANDA-povertà_estreme progr-2012
-
modB-DOMANDA-povertà_estreme progr-2012 - modC-DOMANDA-povertà_estreme progr-2012
|
8/3/13 |
25/3/13 |
17 |
153 |
UFFICIO
TECNICO - Richiesta di
autorizzazione per opere di miglioramento fondiario dalla Sig.ra
Barranca Anna di Ghilarza.
|
5/3/13 |
20/3/12 |
15 |
152 |
UFFICIO
SEGRETERIA -
Certificazione art. 31, comma 7 del D.P.R. n° 380 del 06.08.2001
riguardanti opere e lottizzazioni abusivamente iniziate (Mese di
Febbraio 2013).
|
1/3/13 |
16/3/13 |
15 |
125 |
UFFICIO
ELETTORALE - “Elezioni
Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013”: Apertura Straordinaria dell’
Ufficio Elettorale Comunale per il rilascio delle Tessere Elettorali e
dei duplicati.
|
14/2/13 |
25/2/13 |
11 |
110 |
UFFICIO
ELETTORALE - “Elezioni
Politiche di Domenica 24 e Lunedì 25 Febbraio 2013: Affissione
manifesti recanti le candidature. Manifesto
Senato - Manifesto
Camera.
|
6/2/13 |
25/2/13 |
19 |
109 |
UFFICIO
ELETTORALE - “Elezioni
Politiche di Domenica 24 e Lunedì 25 Febbraio 2013”: Circolare N.
22/2013/S.E. della Prefettura U.T.G. di Oristano – Agevolazioni di
viaggio per l’ acquisto di biglietti aerei.
|
6/2/13 |
25/2/13 |
19 |
108 |
UFFICIO
ELETTORALE - “Elezioni Politiche di Domenica 24 e Lunedì 25
Febbraio 2013”: Circolare N. 19/2013/S.E. della Prefettura U.T.G. di
Oristano – Agevolazioni per i viaggi ferroviari, autostradali e via
mare.
|
6/2/13 |
25/2/13 |
19 |
100 |
UFFICIO
LEVA - Lista di Leva dei
nati nell’ Anno 1996: Affissione Elenco nominativi iscritti.
|
6/2/13 |
21/2/13 |
15 |
97 |
UFFICIO
ELETTORALE - Revisione Dinamica Straordinaria delle Liste Elettorali.
|
4/2/13 |
9/2/13 |
5 |
80 |
UFFICIO
SEGRETERIA -
Certificazione art. 31, comma 7 del D.P.R. n° 380 del 06.08.2001
riguardanti opere e lottizzazioni abusivamente iniziate (Mese di
Gennaio 2013).
|
1/2/13 |
16/2/13 |
15 |
76 |
UFFICIO
TECNICO - Avviso di
rilascio concessione di costruzione al Sig. Cadeddu Antonio.
|
31/1/13 |
15/2/13 |
15 |
71 |
UFFICIO
TRIBUTI - Avviso
Ruolo TRSU - Ruolo
T.R.S.U. principale - Anno 2012.
|
30/1/13 |
15/2/13 |
16 |
70 |
UFFICIO
ELETTORALE - “Elezioni
Politiche di Domenica 24 e Lunedì 25 Febbraio 2013”: Convocazione
della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli Scrutatori.
|
30/1/13 |
25/2/13 |
26 |
59 |
UFFICIO
DEL SINDACO -
Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il
29/01/2013 alle ore 21:00 presso la sala consiliare del Comune di
Aidomaggiore.
|
25/1/13 |
29/1/13 |
4 |
57 |
UFFICIO
ELETTORALE - “Elezioni
Politiche di Domenica 24 e Lunedì 25 Febbraio 2013”: Esercizio del
voto domiciliare per gli Elettori affetti da infermità che ne rendano
impossibile l’ allontanamento dall’ abitazione.
|
22/1/13 |
4/2/13 |
13 |
52 |
UFFICIO
ELETTORALE - “Elezioni Politiche di Domenica 24 e Lunedì 25
Febbraio 2013”: Elenco degli Elettori non diciottenni alla data
delle Elezioni.
|
19/1/13 |
25/2/13 |
37 |
36 |
UFFICIO
ELETTORALE - Apertura
Straordinaria dell’ Ufficio Elettorale per il rilascio dei
Certificati di Iscrizione nelle Liste Elettorali e per la
presentazione delle Liste dei Candidati in occasione delle Elezioni
Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013.
|
16/1/13 |
21/1/13 |
5 |
26 |
UFFICIO
ELETTORALE
“Aggiornamento Annuale dell’ Albo degli Scrutatori di Seggio
Elettorale”: Affissione Manifesto di Avviso di Deposito.
|
15/1/13 |
31/1/13 |
16 |
21 |
UFFICIO
ELETTORALE - (Sede) “Elezioni Politiche di Domenica 24 e Lunedì 25
Febbraio 2013”: Affissione Manifesto di Convocazione dei Comizi
Elettorali.
|
10/1/13 |
25/2/13 |
46 |
9 |
UFFICIO
SEGRETERIA - Certificazione art. 31, comma 7 del D.P.R. n° 380 del
06.08.2001 riguardanti opere e lottizzazioni abusivamente iniziate
(Mese di Dicembre 2012).
|
4/1/13 |
19/1/13 |
15 |
6 |
UFFICIO
TECNICO - Progetto per la
“Ristrutturazione e il recupero storico dell’ edificio Ex
Montegranatico”, sito in Aidomaggiore nella Via Umberto I – centro
storico dell’abitato: Avviso di Convocazione Conferenza dei servizi.
|
3/1/13 |
15/1/13 |
12 |
5 |
UFFICIO
DEL SINDACO - Manifesto “Obbligo di Iscrizione nelle Liste di
Leva”.
|
3/1/13 |
3/2/13 |
30 |
Comune
di Aidomaggiore |