PAGINA INDICE

Diario degli avvenimenti  di  Aidomaggiore e degli  Aidomaggioresi
(se dimentico qualcosa che volete includere in questo diario cliccate su questa scritta e mandate una e-mail, la pubblicheremo)

28/02/2006

Oggi martedì 28 febbraio, ultimo giorno di Carnevale "Re Zorzi" è pronto per partecipare ai balli e subire poi il processo e la inevitabile condanna. Clicca per vedere la pagina.

28/02/2006

Il Comune di Aidomaggiore ci ha trasmesso il seguenti avvisi: da oggi 28 febbraio 2006 il servizio Veterinario ha un suo ufficio presso il Comune, è situato al primo piano del Municipio con ingresso per il pubblico da Via Sanna.
E' prevista la bitumazione di alcune strade del centro abitato. Il Comune comunica l'elenco di queste e invita i residenti in queste vie a VERIFICARE L’IDONEITA’ DEGLI ALLACCI IDRICI E FOGNARI, ED EVENTUALMENTE ESEGUIRE I RELATIVI LAVORI. Clicca per vedere l'avviso con l'elenco delle vie.

27/02/2006

Ieri, organizzati dalla Pro Loco, in su Carruzu, si sono svolti i festeggiamenti della domenica di Carnevale. clicca per visualizzare la pagina con alcune foto e la descrizione della manifestazione a cura di Davide Carta.

26/02/2006

Ieri, organizzato dalla Pro Loco Aidomaggiore, nell'ex circolo Arci, si è svolto il tradizionale "ballo del bambino "clicca per vedere la pagina con la nota di Mattia Barranca e le foto della manifestazione fatte da Diego".
Oggi la squadra di calcio ha un giorno di riposo per consentire a tutti di partecipare alla festa del Carnevale,
Clicca per visualizzare il programma, organizzato dalla Pro Loco, che si svolgerà a Su Carruzu con balli, rinfresco e dolci tipici.

22/02/2006

Questa mattina è morta all'ospedale di Ghilarza, dove era ricoverata, Nella Virdis. Nella era nata nel 1949. A Tia Boranzela, a Franco e Arturo porgiamo le nostre condoglianze. I funerali si svolgeranno domani alle 10,30 a Aidomaggiore.

21/02/2006

Nico Martiradonna, marito di Santina Carboni, è morto oggi a Roma. A Santina, Loredana e famiglia e a Katia porgiamo le nostre condoglianze.

20/02/2006

La Pro Loco ha reso noto il calendario del Carnevale 2006. Clicca per visualizzarlo.

20/02/2006

Oggi, finalmente, visto che piove (la campagna ne aveva veramente necessità), è una bella giornata. Ieri si è festeggiata la penultima domenica di Carnevale. A su carruzu i balli sono andati avanti per tutto il pomeriggio, (mentre la squadra dell'Aidomaggiore pareggiava a casa del Nughedu S.V.), per poi continuare anche dopo l'accensione dei fari. Clicca per visualizzare alcune foto.

20/02/2006

Nicolò Virdis, figlio di Antonio e Giovanna Schirra, è nato il 16 febbraio. Ad Antonio, Giovanna e Nicolò i nostri affettuosi auguri.

14/02/2006

Lo scorso martedì 7 febbraio, una Ditta specializzata di Cagliari, ha rimesso in funzione, dopo tanti anni di inattività, i quadranti dell'orologio del campanile. Domenica ho scattato due foto (clicca per visualizzarle) per ricordare questo avvenimento. Le frecce dell'orologio erano bloccate da oltre 15 anni!!.

07/02/2006

Il Comune di Aidomaggiore ci ha trasmesso il seguente avviso: "Tutta la popolazione interessata e (in particolare) i genitori dei bambini in età scolare e pre-scolare, sono invitati all'incontro organizzato dall'Amministrazione Comunale, per il giorno 11 febbraio 2006 (sabato) alle ore 18, presso il Centro di aggregazione sociale, per discutere delle problematiche riguardanti la scuola elementare".
Il nostro compaesano Giovanni Atzori dalla Svizzera ci ha mandato alcune foto particolari (clicca per visualizzarle).

06/02/2006

La squadra di calcio di Aidomaggiore in trasferta a Ardauli ha vinto per tre reti a zero segnate da uno splendido Floris. Nella pagina sportiva gli altri risultati del girone e la classifica.

03/02/2006

Questo pomeriggio alle ore 17 nel Centro di Aggregazione Sociale verrà aperta la mostra dedicata al "Laboratorio di  ricerca genealogica", come momento conclusivo di un corso durato circa  tre mesi, promosso dai comuni di Tadasuni (comune capofila), Aidomaggiore, Boroneddu e Soddì. Verranno esposti dei pannelli che spiegano cos'è la genealogia, quali sono le fonti nelle quali cercare, e come si costruisce il proprio albero genealogico.
Una parte dei pannelli sono dedicati agli alberi genealogici personali di coloro che hanno seguito il corso. La durata di apertura della mostra non è stata ancora stabilita".

 

visualizza notizie precedenti