ELENCO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA ANNO 2010
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Archivio deliberazioni anni: 2005  -  2006  -   2007  -  20082009

NUMERO

DATA OGGETTO PUBBLICAZIONE
DAL AL
073 29/12/10

Partecipazione alla trasmissione televisiva “Anninnora”

15/2/11 2/3/11
072 29/12/10

L.R. 20/9/2006 n° 14, art 21, comma 2, lett. b, ed f) e L.R. 29/5/2007 n° 2, art. 28, comma 3. Progetto "Gestione Biblioteca". Prosecuzione del servizio per il periodo dal 01.01.2011 – 31.03.2011

28/01/11 12/02/11
071 29/12/10 Concessione contributo all’ Associazione Ippica di Aidomaggiore per la manifestazione "3ª Rassegna Pariglie – Memorial Valentino Barranca" anno 2010. Indirizzi al responsabile del servizio.

21/1/11 5/2/11
070 29/12/10

Determinazioni in merito alla gestione del servizio vigilanza – Approvazione indirizzi per l’utilizzo della dipendente Vigile Urbano Sig.ra Porcu Monica, dipendente del Comune di Ottana ai sensi dell’art. 1 comma 557 della Legge n° 311/2004.

14/01/11 29/01/11
069 29/12/10

Autorizzazione al responsabile del servizio amministrativo per la proroga assistente sociale part time a tempo determinato.

14/01/11 29/01/11
068 15/12/10

Approvazione programma attività e manifestazioni natalizie anno 2010.

14/01/11 29/01/11
067 15/12/10 Presa d’atto piano degli obiettivi di gestione assegnati dal Nucleo di valutazione per l’anno 2010

04/01/11 19/01/11
066 15/12/10

Terreni "Prato comunale". Rinnovo Contratti Affitto - Annata Agraria 2010/2011 - ALLEGATO

24/12/10 08/01/11
065 15/12/10

Concorso pubblico per assunzione n° 1 istruttore amministrativo - Agente di polizia municipale - Commercio e tributi - cat. C1 tempo indeterminato parziale (18 ore settimanali) – Presa d’atto verbali della Commissione giudicatrice e assunzione vincitore

24/12/10 08/01/11
064 01/12/10

Legge 23/12/1998, n° 448 - art 27. Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2010/2011. Criteri e modalità di erogazione.

24/12/10 08/01/11
063 01/12/10

Rassegna dell’organetto 6ª edizione: Approvazione programma della manifestazione ed indirizzi al Responsabile del Servizio

17/12/10 01/01/11
062 01/12/10 Legge regionale n° 5 del 28.12.2009 – art. 6 comma 1 lett. b)  - Approvazione piano comunale  occupazione da realizzare con finanziamento aggiuntivo.

10/12/10 25/12/10
061 01/12/10 Indirizzi e approvazione schema di convenzione per la formazione delle graduatorie dei cantieri comunali di occupazione. ALLEGATO

10/12/10 25/12/10
060 15/11/10

Acquisto edificio ex Montegranatico –  Approvazione perizia di stima redatta dall’ufficio tecnico Comunale.

19/11/10 4/11/10
059 15/11/10

L.R. 20.09.2006 N° 14 – art. 21 c. 2 lett. d) - Destinazione fondi Biblioteca Comunale annualità 2009.

3/12/10 18/12/10
058 15/11/10

Manifestazione Culturale "Sardegna Verde" a favore dell’intera comunità. Indirizzi al Responsabile del Servizio.

3/12/10 18/12/10
057 25/10/10

Approvazione progetto  definitivo-esecutivo dei lavori  di sistemazione via Santa Barbara – strada al nuovo cimitero e altre esterne.

26/10/10 10/11/10
056 25/10/10

"Costituzione e adesione all’Associazione temporanea di Comuni per la partecipazione al Bando PSR 2007 – 2013 – Misura 125.1 per infrastrutture rurali". - Noragugume, Sedilo, Aidomaggiore e Borore.

25/10/10 9/11/10
055 13/10/10

Adozione del programma triennale dei Lavori Pubblici per il triennio 2011 - 2013 - ALLEGATO


26/10/10 10/11/10
054 13/10/10

 Approvazione progetto preliminare lavori  di sistemazione via Santa Barbara – strada al nuovo cimitero e altre esterne.

26/10/10 10/11/10
053 13/10/10

L. 10/3/2000, n° 62 - art 1, comma 9. “Norme sulla parità scolastica e disposizioni sul diritto allo studio e all’istruzione”. Assegnazione borse di studio A.S. 2008/2009. Adozione criteri di ripartizione.

26/10/10 10/11/10
052 13/10/10

Legge Regionale 05/03/2008, n. 3, art. 4, comma 1, lett I) - Finanziamenti ai Comuni per l’assegnazione di borse di studio per gli studenti frequentanti le scuole pubbliche secondarie di I e II grado appartenenti a famiglie svantaggiate - Anno scolastico 2009/2010. Adozione criteri di ripartizione e direttive al Responsabile del Servizio Amministrativo

26/10/10 10/11/10
051 13/10/10 Variazione n. 4 al bilancio di previsione esercizio finanziario 2010, alla relazione previsionale e programmatica ed al bilancio pluriennale 2010/2012.- Prelevamento dal Fondo di Riserva.  - 
ALLEGATO --

15/10/10 30/10/10
050 04/10/10 Approvazione progetto definitivo esecutivo lavori  di completamento nuovo cimitero comunale.

12/10/10 27/10/10
049 4/10/10 Concorso pubblico  per assunzione n° 1 istruttore amministrativo - Agente di polizia municipale - Commercio e tributi - cat. C1 tempo indeterminato   parziale  (18 ore settimanali) – Nomina Commissione concorso.

12/10/10 27/10/10
048 4/10/10 Comunità alloggio anziani: Approvazione convenzione tra comuni per integrazione rette utenti. Allegato

12/10/10 27/10/10
047 15/09/10

Programma Regionale per interventi nel settore del commercio e turismo – Azione 3 Qualificazione della rete commerciale. Approvazione progetto preliminare.

17/09/10 02/10/10
046 09/09/10

Approvazione toponimo ufficiale del paese in lingua Sarda.

15/09/10 30/09/10
045 09/09/10

XX Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica - 18/24 ottobre 2010. Approvazione progetto AlTA.it. - ALLEGATO

15/09/10 30/09/10
044 11/08/10

Servizio di trasporto alunni Scuola dell’obbligo anno scolastico 2010/2011 – Attivazione e determinazione del fabbisogno.

13/08/10 28/08/10
043 4/08/10

Concorso pubblico per assunzione n° 1 istruttore amministrativo – Agente polizia municipale – Commercio e Tributi -  Cat. C1 tempo indeterminato  e parziale .  Riapertura termini.


11/08/10 26/08/10
042 28/07/10

Approvazione perizia di spesa per la sistemazione bitumazione della strada che conduce al novenario di Santa Maria.

06/08/10 21/08/10
041 28/07/10

Rettifica deliberazione G.C. n° 31 del 08.05.2010 "Fondo produttività anno 2008 – Presa d’atto della suddivisione proposto dalla delegazione trattante". Autorizzazione alla sottoscrizione.

06/08/10 21/08/10
040 28/07/10

Realizzazione attività estive per minori - Anno 2010

10/08/10 25/08/10
039 21/07/10 Approvazione progetto “Ritornare a casa” annualità  2009

03/08/10 18/08/10
038 21/07/10 Integrazione retta comunità alloggio Casa di riposo “A. Licheri” di Ghilarza.

03/08/10 18/08/10
037 21/07/10

Programma Operativo Regionale Sardegna “Competitività e Occupazione” -  FESR 2007-2013 - Asse IV - Ambiente, Attrattività Naturale, Culturale  e Turismo - Linea di attività 4.2.1.b, “Potenziamento delle strutture tecnologiche e/o infrastrutture dei  soggetti gestori delle aree della rete ecologica regionale che presentano strumenti di gestione approvati”.  Adesione. Individuazione Comune capofila.  

29/07/10 13/08/10
036 09/07/10

Approvazione perizia suppletiva e di variante  lavori  di  “RESTAURO IMMOBILI E SISTEMAZIONE DEL PERCORSO “ECCE HOMO” in Aidomaggiore”

14/07/10 29/07/10
035 12/06/10

Determinazioni in merito alla gestione del servizio vigilanza – Approvazione indirizzi per l’utilizzo della dipendente Vigile Urbano Sig.ra Porcu Monica, dipendente del Comune di Ottana ai sensi dell’art. 1 comma 557 della Legge n° 311/2004.

19/06/10 04/07/10
034 12/06/10

Direttive per l’aggiornamento e manutenzione sito internet www.comuneaidomaggiore.it -  periodo giugno 2010 – maggio 2011.

19/06/10 04/07/10
033 08/05/10

Approvazione direttive per l’inserimento diurno presso la Comunità Alloggio per Anziani.

29/05/10 13/06/10
032 08/05/10

Autorizzazione per l’acquisto di un fotocopiatore usato.

29/05/10 13/06/10
031 08/05/10

Fondo produttività anno 2008 – Presa d’atto della suddivisione proposto dalla delegazione trattante.

29/05/10 13/06/10
030 08/05/10

Avvio sperimentale del "Servizio ludico e punto di sostegno socio-educativo minori e famiglie". Indirizzi al Responsabile del Servizio.

22/05/10 06/06/10
029 08/05/10

Annualità 2010. Intervento "Assistenza domiciliare agli anziani, disabili e soggetti in difficoltà". Determinazione quota di compartecipazione utenza al costo del servizio.

22/05/10 06/06/10
028 08/05/10

Locazione immobile capannone alla compagnia di caccia Mira trotta per il periodo 01.06.2010 – 31.05.2013.

22/05/10 06/06/10
027 08/05/10

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 30 e 31 Maggio 2010. Propaganda elettorale Diretta ed Indiretta. Assegnazione i spazi per la propaganda elettorale DIRETTA. -

22/05/10 06/06/10
026 08/05/10

Elezione diretta del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale del 30 e 31 Maggio 2010. Propaganda elettorale Diretta ed Indiretta. Assegnazione i spazi per la propaganda elettorale DIRETTA. -

22/05/10 06/06/10
025 29/04/10

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 30 e 31 Maggio 2010. Propaganda elettorale Diretta ed Indiretta. Assegnazione i spazi per la propaganda elettorale indiretta. - ALLEGATO

08/05/10 23/05/10
024 29/04/10

Elezione diretta del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale. PROPAGANDA INDIRETTA - Ripartizione ed assegnazione spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano non direttamente alla competizione elettorale - ALLEGATO

08/05/10 23/05/10
023 29/04/10

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 30 e 31 Maggio 2010. Propaganda elettorale Diretta ed Indiretta. Determinazione degli spazi. -

08/05/10 23/05/10
022 29/04/10

Elezione diretta del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale del 30 e 31 Maggio 2010. Propaganda elettorale Diretta ed Indiretta. Determinazione degli spazi. -

08/05/10 23/05/10
021 23/04/10

L. n. 482/99: “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche”. – Approvazione progetti – Anno 2010.

24/04/10 09/05/10
020 14/04/10

Rimodulazione delibera G. C. n° 7 del 06.02.2010  “APPROVAZIONE CRITERI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA SPERIMENTALE “AZIONI DI CONTRASTO DELLE POVERTÀ ESTREME PROGRAMMA - ANNO 2009”.

24/04/10 09/05/10
019 14/04/10

Approvazione perizia suppletiva e di variante  lavori di depolverizzazione sistemazione della strada  per il  nuovo cimitero comunale.

24/04/10 09/05/10
018 28/03/10

Approvazione schema di rendiconto della gestione - esercizio 2009. -

30/03/10 14/04/10
017 27/03/10

Trasformazione da tempo parziale e tempo pieno del posto di istruttore amministrativo- servizi demografici ed elettorali - Cat. C1.

10/04/10 25/04/10
016 19/03/10

Approvazione perizia per  lavori di edilizia scolastica – Scuole elementari.

03/04/10 19/04/10
015 13/03/10

Concessione contributo per l’organizzazione del rally Ronde Lago Omodeo.

03/04/10 19/04/10
014 27/02/10

Adesione al Progetto "Poesia improvvisata in Biblioteca. Uso e salvaguardia del sardo.

30/03/10 14/04/10
013 27/02/10

L.R. 20/9/2006 n° 14, art 21, comma 2, lett.b, ed f) e L.R. 29/5/2007  n° 2, art. 28, comma 3.  Progetto “Gestione Biblioteca”. Prosecuzione del servizio per il periodo dal 01.01.2010 – 31.12.2010

23/03/10 07/04/10
012 27/02/10

Approvazione progetto definitivo esecutivo piano finalizzato all’occupazione – annualità 2009.-

09/03/10 24/03/10
011 27/02/10

Realizzazione di un ecocentro a servizio della raccolta RR.SS.UU. Approvazione progetto definitivo esecutivo.

09/03/10 24/03/10
010 27/02/10

Sostituzione della dipendente Murru Patrizia durante il periodo della maternità. Presa d’atto esito della selezione  per l’assunzione  a tempo determinato di una assistente sociale.

09/03/10 24/03/10
009 20/02/10

Approvazione Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) - Esercizio finanziario 2010. -  ALLEGATO

09/03/10 24/03/10
008 06/02/10

Selezione pubblica, mediante colloquio, per la formazione di una graduatoria da impiegare per l’assunzione  a tempo determinato e part-time (18 ore settimanali) di personale di cat. D,  profilo  professionale di assistente sociale specialista. Nomina commissione

23/02/10 10/03/10
007 06/02/10

APPROVAZIONE CRITERI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA SPERIMENTALE “AZIONI DI CONTRASTO DELLE POVERTÀ ESTREME PROGRAMMA - ANNO 2009”.

23/02/10 10/03/10
006 06/02/10

Approvazione convenzione – regolamento di gestione – tariffe per il trattamento e lo smaltimento rifiuti urbani, organici e fanghi  presso lo  smaltimento di Macomer – Tossilo S.p.a. visualizza ALLEGATO

23/02/10 10/03/10
005 23/01/10

Rideterminazione della dotazione organica.   Visualizza ALLEGATO

30/01/10 15/02/10
004 23/01/10

“CIVIS HYMNOS”  - Lavori di restauro immobili da destinare  a centro servizi della rete e sistemazione del percorso “Ecce homo”. Direttive al Responsabile del Procedimento.

30/01/10 15/02/10
003 08/01/10

Sostituzione della dipendente Murru Patrizia durante il periodo della maternità. Attivazione di un contratto a termine ai sensi dell'art. 110 d.lgs n. 267/00 (TUEL) - Individuazione professionalità - Determinazione indennità ad personam.

30/01/10 15/02/10
002 08/01/10

Sostituzione della dipendente Murru Patrizia durante il periodo della maternità. Indirizzi per l’assunzione  a tempo determinato di una assistente sociale.

30/01/10 15/02/10
 001 08/01/10

 Nomina Economo Comunale sig.ra Pala Lucia.

 23/01/10  07/02/10

Comune di Aidomaggiore