NUMERO
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DATA |
OGGETTO |
PUBBLICAZIONE |
DAL |
AL |
073
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29/12/10
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Partecipazione alla
trasmissione televisiva “Anninnora”
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15/2/11 |
2/3/11 |
072
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29/12/10
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L.R.
20/9/2006 n° 14, art 21, comma 2, lett. b, ed f) e L.R. 29/5/2007
n° 2, art. 28, comma 3. Progetto
"Gestione Biblioteca". Prosecuzione del servizio per il
periodo dal 01.01.2011 – 31.03.2011
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28/01/11 |
12/02/11 |
071
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29/12/10
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Concessione
contributo all’ Associazione Ippica di Aidomaggiore per la
manifestazione "3ª Rassegna Pariglie – Memorial Valentino
Barranca" anno 2010. Indirizzi al responsabile del servizio.
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21/1/11 |
5/2/11 |
070
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29/12/10
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Determinazioni
in merito alla gestione del servizio vigilanza – Approvazione
indirizzi per l’utilizzo della dipendente Vigile Urbano Sig.ra
Porcu Monica, dipendente del Comune di Ottana ai sensi dell’art. 1
comma 557 della Legge n° 311/2004.
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14/01/11 |
29/01/11 |
069
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29/12/10
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Autorizzazione
al responsabile del servizio amministrativo per la proroga
assistente sociale part time a tempo determinato.
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14/01/11 |
29/01/11 |
068
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15/12/10
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Approvazione programma
attività e manifestazioni natalizie anno 2010.
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14/01/11 |
29/01/11 |
067
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15/12/10
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Presa d’atto piano
degli obiettivi di gestione assegnati dal Nucleo di valutazione per
l’anno 2010
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04/01/11 |
19/01/11 |
066
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15/12/10
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Terreni
"Prato comunale". Rinnovo Contratti Affitto - Annata
Agraria 2010/2011 - ALLEGATO
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24/12/10 |
08/01/11 |
065
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15/12/10
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Concorso
pubblico per assunzione n° 1 istruttore amministrativo - Agente di
polizia municipale - Commercio e tributi - cat. C1 tempo
indeterminato parziale (18 ore settimanali) – Presa d’atto
verbali della Commissione giudicatrice e assunzione vincitore
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24/12/10 |
08/01/11 |
064
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01/12/10
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Legge
23/12/1998, n° 448 - art 27. Fornitura gratuita o semigratuita dei
libri di testo per l’anno scolastico 2010/2011. Criteri e modalità
di erogazione.
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24/12/10 |
08/01/11 |
063
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01/12/10
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Rassegna
dell’organetto 6ª edizione: Approvazione programma della
manifestazione ed indirizzi al Responsabile del Servizio
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17/12/10 |
01/01/11 |
062
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01/12/10
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Legge regionale n° 5
del 28.12.2009 – art. 6 comma 1 lett. b)
- Approvazione piano comunale
occupazione da realizzare con finanziamento aggiuntivo.
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10/12/10 |
25/12/10 |
061
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01/12/10
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Indirizzi e
approvazione schema di convenzione per la formazione delle
graduatorie dei cantieri comunali di occupazione. ALLEGATO
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10/12/10 |
25/12/10 |
060
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15/11/10
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Acquisto
edificio ex Montegranatico –
Approvazione perizia di stima redatta dall’ufficio tecnico
Comunale.
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19/11/10 |
4/11/10 |
059
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15/11/10
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L.R.
20.09.2006 N° 14 – art. 21 c. 2 lett. d) - Destinazione fondi
Biblioteca Comunale annualità 2009.
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3/12/10 |
18/12/10 |
058
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15/11/10
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Manifestazione
Culturale "Sardegna Verde" a favore dell’intera
comunità. Indirizzi al Responsabile del Servizio.
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3/12/10 |
18/12/10 |
057
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25/10/10
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Approvazione
progetto
definitivo-esecutivo
dei lavori di
sistemazione via Santa Barbara – strada al nuovo cimitero e altre
esterne.
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26/10/10 |
10/11/10 |
056
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25/10/10
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"Costituzione
e adesione all’Associazione temporanea di Comuni per la
partecipazione al Bando PSR 2007 – 2013 – Misura 125.1 per
infrastrutture rurali". - Noragugume, Sedilo, Aidomaggiore e
Borore.
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25/10/10 |
9/11/10 |
055
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13/10/10
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Adozione
del programma triennale dei Lavori Pubblici per il triennio 2011 -
2013
- ALLEGATO
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26/10/10 |
10/11/10 |
054
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13/10/10
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Approvazione
progetto preliminare lavori di
sistemazione via Santa Barbara – strada al nuovo cimitero e altre
esterne.
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26/10/10 |
10/11/10 |
053
|
13/10/10
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L.
10/3/2000, n° 62 - art 1, comma 9. “Norme sulla parità scolastica
e disposizioni sul diritto allo studio e all’istruzione”.
Assegnazione borse di studio A.S. 2008/2009. Adozione criteri di
ripartizione.
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26/10/10 |
10/11/10 |
052
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13/10/10
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Legge
Regionale 05/03/2008, n. 3, art. 4, comma 1, lett I) - Finanziamenti
ai Comuni per l’assegnazione di borse di studio per gli studenti
frequentanti le scuole pubbliche secondarie di I e II grado
appartenenti a famiglie svantaggiate - Anno scolastico 2009/2010.
Adozione criteri di ripartizione e direttive al Responsabile del
Servizio Amministrativo
|
26/10/10 |
10/11/10 |
051
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13/10/10
|
Variazione
n. 4 al bilancio di previsione esercizio finanziario 2010, alla
relazione previsionale e programmatica ed al bilancio pluriennale
2010/2012.- Prelevamento dal Fondo di Riserva. -
ALLEGATO
--
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15/10/10 |
30/10/10 |
050
|
04/10/10
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Approvazione
progetto definitivo esecutivo lavori di
completamento nuovo cimitero comunale.
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12/10/10 |
27/10/10 |
049
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4/10/10
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Concorso
pubblico per assunzione n° 1 istruttore amministrativo - Agente di
polizia municipale - Commercio e tributi - cat. C1 tempo
indeterminato parziale
(18 ore settimanali) – Nomina Commissione concorso.
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12/10/10 |
27/10/10 |
048
|
4/10/10
|
Comunità
alloggio anziani: Approvazione convenzione tra comuni per
integrazione rette utenti. Allegato
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12/10/10 |
27/10/10 |
047
|
15/09/10
|
Programma
Regionale per interventi nel settore del commercio e turismo –
Azione 3 Qualificazione della rete commerciale. Approvazione
progetto preliminare.
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17/09/10 |
02/10/10 |
046
|
09/09/10
|
Approvazione
toponimo ufficiale del paese in lingua Sarda.
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15/09/10 |
30/09/10 |
045
|
09/09/10
|
XX
Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica - 18/24 ottobre
2010. Approvazione progetto AlTA.it. - ALLEGATO
|
15/09/10 |
30/09/10 |
044
|
11/08/10
|
Servizio
di trasporto alunni Scuola dell’obbligo anno scolastico 2010/2011
– Attivazione e determinazione del fabbisogno.
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13/08/10 |
28/08/10 |
043
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4/08/10
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Concorso
pubblico per assunzione n° 1 istruttore amministrativo – Agente
polizia municipale – Commercio e Tributi -
Cat. C1 tempo indeterminato
e parziale . Riapertura termini.
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11/08/10 |
26/08/10 |
042
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28/07/10
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Approvazione
perizia di spesa per la sistemazione bitumazione della strada che
conduce al novenario di Santa Maria.
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06/08/10 |
21/08/10 |
041
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28/07/10
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Rettifica
deliberazione G.C. n° 31 del 08.05.2010 "Fondo produttività
anno 2008 – Presa d’atto della suddivisione proposto dalla
delegazione trattante". Autorizzazione alla sottoscrizione.
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06/08/10 |
21/08/10 |
040
|
28/07/10
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Realizzazione
attività estive per minori - Anno 2010
|
10/08/10 |
25/08/10 |
039
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21/07/10
|
Approvazione
progetto “Ritornare a casa” annualità
2009
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03/08/10 |
18/08/10 |
038
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21/07/10
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Integrazione
retta comunità alloggio Casa di riposo “A. Licheri” di
Ghilarza.
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03/08/10 |
18/08/10 |
037
|
21/07/10
|
Programma
Operativo Regionale Sardegna “Competitività e Occupazione” -
FESR 2007-2013 - Asse IV - Ambiente, Attrattività Naturale,
Culturale
e Turismo - Linea di attività 4.2.1.b, “Potenziamento
delle strutture tecnologiche e/o infrastrutture dei
soggetti gestori delle aree della rete ecologica regionale
che presentano strumenti di gestione approvati”.
Adesione. Individuazione Comune capofila.
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29/07/10 |
13/08/10 |
036
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09/07/10
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Approvazione
perizia suppletiva e di variante
lavori
di
“RESTAURO
IMMOBILI E SISTEMAZIONE DEL PERCORSO “ECCE HOMO” in
Aidomaggiore”
|
14/07/10 |
29/07/10 |
035
|
12/06/10
|
Determinazioni
in merito alla gestione del servizio vigilanza – Approvazione
indirizzi per l’utilizzo della dipendente Vigile Urbano Sig.ra
Porcu Monica, dipendente del Comune di Ottana ai sensi dell’art. 1
comma 557 della Legge n° 311/2004.
|
19/06/10 |
04/07/10 |
034
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12/06/10
|
Direttive
per l’aggiornamento e manutenzione sito internet www.comuneaidomaggiore.it
- periodo giugno 2010
– maggio 2011.
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19/06/10 |
04/07/10 |
033
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08/05/10
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Approvazione
direttive per l’inserimento diurno presso la Comunità Alloggio
per Anziani.
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29/05/10 |
13/06/10 |
032
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08/05/10
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Autorizzazione
per l’acquisto di un fotocopiatore usato.
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29/05/10 |
13/06/10 |
031
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08/05/10 |
Fondo
produttività anno 2008 – Presa d’atto della suddivisione
proposto dalla delegazione trattante.
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29/05/10 |
13/06/10 |
030
|
08/05/10
|
Avvio
sperimentale del "Servizio ludico e punto di sostegno
socio-educativo minori e famiglie". Indirizzi al Responsabile
del Servizio.
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22/05/10 |
06/06/10 |
029 |
08/05/10
|
Annualità
2010. Intervento "Assistenza domiciliare agli anziani, disabili
e soggetti in difficoltà". Determinazione quota di
compartecipazione utenza al costo del servizio.
|
22/05/10 |
06/06/10 |
028 |
08/05/10
|
Locazione
immobile capannone alla compagnia di caccia Mira trotta per il
periodo 01.06.2010 – 31.05.2013.
|
22/05/10 |
06/06/10 |
027 |
08/05/10
|
Elezione
diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 30 e 31 Maggio
2010. Propaganda elettorale Diretta ed Indiretta. Assegnazione i
spazi per la propaganda elettorale DIRETTA. -
|
22/05/10 |
06/06/10 |
026 |
08/05/10
|
Elezione
diretta del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale
del 30 e 31 Maggio 2010. Propaganda elettorale Diretta ed Indiretta.
Assegnazione i spazi per la propaganda elettorale DIRETTA. -
|
22/05/10 |
06/06/10 |
025 |
29/04/10 |
Elezione
diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 30 e 31 Maggio
2010. Propaganda elettorale Diretta ed Indiretta. Assegnazione i
spazi per la propaganda elettorale indiretta. - ALLEGATO
|
08/05/10 |
23/05/10 |
024 |
29/04/10 |
Elezione
diretta del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale. PROPAGANDA
INDIRETTA - Ripartizione ed assegnazione spazi per le affissioni
di propaganda a coloro che partecipano non direttamente alla
competizione elettorale - ALLEGATO
|
08/05/10 |
23/05/10 |
023 |
29/04/10 |
Elezione
diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 30 e 31 Maggio
2010. Propaganda elettorale Diretta ed Indiretta. Determinazione
degli spazi. -
|
08/05/10 |
23/05/10 |
022 |
29/04/10 |
Elezione
diretta del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale
del 30 e 31 Maggio 2010. Propaganda elettorale Diretta ed Indiretta.
Determinazione degli spazi. -
|
08/05/10 |
23/05/10 |
021 |
23/04/10 |
L.
n. 482/99: “Norme in materia di tutela delle minoranze
linguistiche storiche”. – Approvazione progetti – Anno 2010.
|
24/04/10 |
09/05/10 |
020 |
14/04/10 |
Rimodulazione
delibera G. C. n° 7 del 06.02.2010 “APPROVAZIONE
CRITERI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA SPERIMENTALE “AZIONI DI
CONTRASTO DELLE POVERTÀ ESTREME PROGRAMMA -
ANNO 2009”.
|
24/04/10 |
09/05/10 |
019 |
14/04/10 |
Approvazione
perizia suppletiva e di variante lavori
di depolverizzazione sistemazione della strada
per il nuovo
cimitero comunale.
|
24/04/10 |
09/05/10 |
018 |
28/03/10 |
Approvazione
schema di rendiconto della gestione - esercizio 2009. -
|
30/03/10 |
14/04/10 |
017 |
27/03/10 |
Trasformazione
da tempo parziale e tempo pieno del posto di istruttore
amministrativo- servizi demografici ed elettorali - Cat. C1.
|
10/04/10 |
25/04/10 |
016 |
19/03/10 |
Approvazione
perizia per lavori di
edilizia scolastica – Scuole elementari.
|
03/04/10 |
19/04/10 |
015 |
13/03/10 |
Concessione
contributo per l’organizzazione del rally Ronde Lago Omodeo.
|
03/04/10 |
19/04/10 |
014 |
27/02/10 |
Adesione
al Progetto "Poesia improvvisata in Biblioteca. Uso e
salvaguardia del sardo.
|
30/03/10 |
14/04/10 |
013 |
27/02/10 |
L.R.
20/9/2006 n° 14, art 21, comma 2, lett.b, ed f) e L.R. 29/5/2007
n° 2, art. 28, comma 3.
Progetto “Gestione Biblioteca”. Prosecuzione del servizio
per il periodo dal 01.01.2010 – 31.12.2010
|
23/03/10 |
07/04/10 |
012 |
27/02/10 |
Approvazione
progetto definitivo esecutivo piano finalizzato all’occupazione
– annualità 2009.-
|
09/03/10 |
24/03/10 |
011 |
27/02/10 |
Realizzazione
di un ecocentro a servizio della raccolta RR.SS.UU. Approvazione
progetto definitivo esecutivo.
|
09/03/10 |
24/03/10 |
010 |
27/02/10 |
Sostituzione
della dipendente Murru Patrizia durante il periodo della maternità.
Presa d’atto esito della selezione
per l’assunzione
a tempo determinato di una assistente sociale.
|
09/03/10 |
24/03/10 |
009 |
20/02/10 |
Approvazione
Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) - Esercizio finanziario 2010.
- ALLEGATO
|
09/03/10 |
24/03/10 |
008 |
06/02/10 |
Selezione
pubblica, mediante colloquio, per la formazione di una graduatoria
da impiegare per l’assunzione a
tempo determinato e part-time (18 ore settimanali) di personale di
cat. D, profilo professionale
di assistente sociale specialista.
Nomina commissione
|
23/02/10 |
10/03/10 |
007 |
06/02/10 |
APPROVAZIONE
CRITERI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA SPERIMENTALE “AZIONI DI
CONTRASTO DELLE POVERTÀ ESTREME PROGRAMMA -
ANNO 2009”.
|
23/02/10 |
10/03/10 |
006 |
06/02/10 |
Approvazione
convenzione – regolamento di gestione – tariffe per il
trattamento e lo smaltimento rifiuti urbani, organici e fanghi
presso lo smaltimento
di Macomer – Tossilo S.p.a. visualizza
ALLEGATO
|
23/02/10 |
10/03/10 |
005 |
23/01/10 |
Rideterminazione
della dotazione organica. Visualizza
ALLEGATO
|
30/01/10 |
15/02/10 |
004 |
23/01/10 |
“CIVIS
HYMNOS” - Lavori di
restauro immobili da destinare
a centro servizi della rete e sistemazione del percorso
“Ecce homo”. Direttive al Responsabile
del Procedimento.
|
30/01/10 |
15/02/10 |
003 |
08/01/10 |
Sostituzione
della dipendente Murru Patrizia durante il periodo della maternità.
Attivazione di un contratto a termine ai sensi dell'art. 110 d.lgs
n. 267/00 (TUEL) - Individuazione professionalità - Determinazione
indennità ad personam.
|
30/01/10 |
15/02/10 |
002 |
08/01/10 |
Sostituzione
della dipendente Murru Patrizia durante il periodo della maternità.
Indirizzi per l’assunzione a
tempo determinato di una assistente sociale.
|
30/01/10 |
15/02/10 |
001 |
08/01/10 |
Nomina Economo Comunale sig.ra Pala Lucia.
|
23/01/10 |
07/02/10 |