NUMERO
|
DATA |
OGGETTO |
PUBBLICAZIONE |
DAL |
AL |
102
|
28/12/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 102 del 28/12/11 - Approvazione convenzione per il conferimento di R.S.U. all’impianto di trattamento e valorizzazione della raccolta differenziata a servizio dell’ambito territoriale ottimale della provincia di Oristano.
ALLEGATO
|
30/12/11
|
14/01/12 |
101
|
28/12/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 101 del 28/12/11 -
Sistema Bibliotecario “Città Territorio” Approvazione criteri annualità 2011 e determinazione della quota annuale di adesione.
|
30/12/11
|
14/01/12 |
100
|
28/12/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 100 del 28/12/11 -
L.R. 20/9/2006 n°14, art 21, comma 2, lett.b, ed f ) e L.R. 29/5/2007 n°2, art. 28, comma 3. Progetto “Gestione Biblioteca”. Prosecuzione del servizio per il periodo dal 1 gennaio al 31 dicembre 2012.
|
30/12/11
|
14/01/12 |
99
|
28/12/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 99 del 28/12/11 - Manifestazione di interesse adesione progetto POR 2007-2013 – Asse II - Obiettivo specifico 2.1 – Obiettivo operativo
2.1.1. -Linea di intervento 2.1.1.B “Interventi a sostegno della cultura della legalità”. Prelevamento dal fondo di riserva.
- ALLEGATO
|
30/12/11
|
14/01/12 |
98
|
21/12/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 98 del 21/12/11 - Rinnovo contratto di locazione alla Società Vodafone Omnitel N.V. di una porzione di terreno comunale per
l’installazione di una stazione radio base per telefonia cellulare.
|
30/12/11
|
14/01/12 |
97
|
21/12/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 97 del 21/12/2011 - Approvazione del programma delle Manifestazioni Natalizie 2011 ed Indirizzi al Responsabile del Servizio Amministrativo.
ALLEGATO
|
28/12/11
|
12/01/12 |
96
|
14/12/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 96 del 14/12/11 - Assegnazione obiettivi di Performance organizzativa dell’Ente per l’anno 2011.
|
30/12/11
|
14/01/12 |
95
|
14/12/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 95 del 14/12/2011 - LAVORI DI: “CIVIS
HYMNOS“ LAVORI DI RESTAURO IMMOBILI DA DESTINARE A CENTRO SERVIZI DELLA RETE E SISTEMAZIONE DEL PERCORSO ‘ ECCE
HOMO’. Accoglimento proposta di revoca dell’incarico professionale relativo alla
Direzione Lavori Arch. Pira Giovanna.
|
23/12/11
|
7/01/12 |
94
|
7/12/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 94 del 7/12/2011 - Determinazione tassa servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani .
Esercizio finanziario 2011 -Rettifica Deliberazione n. 2 del 12/01/2011.
|
16/12/11
|
31/12/11 |
93
|
7/12/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 93 del 7/12/2011 -
“Giornata
dell’anziano” anno 2011. Approvazione del programma ed Indirizzi
al Responsabile del Servizio Amministrativo.
|
13/12/11
|
28/12/11 |
92
|
7/12/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 92 del 7/12/2011 - Adempimenti
di cui al D. lgs. n. 196/2003 – Declaratoria inerente la
responsabilità del trattamento dei dati – Individuazione dei
responsabili del trattamento dei dati personali.
|
13/12/11
|
28/12/11 |
91
|
7/12/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 91 del 7/12/2011 - Approvazione
del documento programmatico sulla sicurezza nel trattamento dei dati
personali (D.P.S.) ai sensi dell’art. 34 comma 1 lett. g) e della
regola 19 dell’allegato b) al D.lgs n° 196/2003 -Codice in materia
di protezione dei dati personali.
|
13/12/11
|
28/12/11 |
90
|
30/11/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 90 del 30/11/2011 - Approvazione
dello schema di Bilancio di previsione 2012, della Relazione
previsionale e programmatica e del Bilancio pluriennale 2012-2014
|
2/12/11
|
17/12/11 |
89
|
23/11/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 89 del 23/11/2011. - Concessione
contributo straordinario all'Associazione Sportiva dilettantistica
"Aidomaggiorese Calcio" anno 2011. Indirizzi al Responsabile
del Servizio.
|
29/11/11
|
14/12/11 |
88
|
23/11/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 88 del 23/11/2011. - Lavori
di sistemazione via Santa Barbara – strada al nuovo cimitero e altre
esterne. Sistemazione strada "Fiorosu"- Approvazione perizia
suppletiva.
|
29/11/11
|
14/12/11 |
87
|
23/11/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale - Programma
di Sviluppo Rurale 2007 - 2013 Reg.(CE) n° 1698/2005, Asse 1, Misura
125, Azione 125.1 – Infrastrutture Rurali – Classificazione strada
comunale località " Ozzilo- Arbainti" e
"Bolessene"
|
24/11/11
|
9/12/11 |
86
|
9/11/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale - Terreni
"Prato Comunale". Rinnovo Contratti d’ Affitto - Annata
Agraria 2011/2012. Indirizzi al Responsabile del Servizio
Amministrativo. ALLEGATO
|
18/11/11
|
3/12/11 |
85
|
9/11/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale - Lavori
di depolverizzazione strada rurale in località “Fiorosu”. Atto
di indirizzo all’Ufficio Tecnico Comunale
|
18/11/11
|
3/12/11 |
84
|
24/10/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale - Rassegna
dell’organetto VII edizione: Approvazione programma della
manifestazione e preventivo di spesa. ALLEGATO
A - ALLEGATO
B
|
2/11/11
|
17/11/11 |
83
|
21/10/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 83 del 21/10/2011 - Direttive
per l’attuazione del progetto personalizzato "Ritornare a
casa" n° 05/2011.
|
21/10/11
|
05/11/11 |
82
|
19/10/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 82 del 19/10/2011 - Oggetto
PO FESR 2007/2013 – ASSE III – efficienza energetica 2011 –approvazione
studio di fattibilità di "Riqualificazione energetica Centro di
Aggregazione Sociale".
|
20/10/11
|
04/11/11 |
81
|
14/10/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 81 del 14/10/2011 - Lavori
di restauro dei prospetti della Chiesa Parrocchiale e sistemazioni
esterne - Direttive al Responsabile del Settore Tecnico per l’affidamento
dell’incarico professionale.
|
25/10/11
|
9/11/11 |
80
|
14/10/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 80 del 14/10/2011 - Lavori
di completamento della Via Sardegna - Direttive al Responsabile del
Settore Tecnico per l’affidamento dell’incarico professionale.
|
25/10/11
|
9/11/11 |
79
|
14/10/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 79 del 14/10/2011 - Bando
Regionale richiesta di contributo per interventi di restauro di beni
culturali ai sensi dell'art. 4 lett. f) e dell'art. 21 lett. C) della
L.R 20 settembre 2006, n. 14 di cui alla delibera di approvazione
delle direttive n. 19/30 del 14 aprile 2011 e al decreto
dell'assessore della Pubblica Istruzione, Beni Culturali,
Informazione, Spettacolo e Sport n. 24 del 13 luglio 2011. Approvazione
della proposta e del progetto preliminare per il restauro della Chiesa
di San Gavino
|
14/10/11
|
29/10/11 |
78
|
23/9/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 78 del 23/09/2011.Concessione
contributo straordinario alla Associazione Culturale Cointrotza di
Aidomaggiore per la realizzazione della manifestazione “Guilcer
Balla” anno 2011. Indirizzi al responsabile del servizio.
|
30/9/11
|
15/10/11 |
77
|
23/9/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 77 del 21/09/2011 - Concessione
contributo all'Associazione Ippica Aidomaggiorese per la
manifestazione denominata “IV Rassegna Pariglie- Memorial Valentino
Barranca” anno 2011. Indirizzi al Responsabile del Servizio.
|
30/9/11
|
15/10/11 |
76
|
21/9/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 76 del 21/09/2011 - Trasferimento
della Biblioteca Comunale – Indirizzi
|
30/9/11
|
15/10/11 |
75
|
21/9/11
|
Deliberazione
della Giunta Comunale N° 75 del 21/09/2011. -
Bando Regionale per la " promozione di interventi
di valorizzazione ai fini turistici dell’attrattività dei sistemi
produttivi identitari e tradizionali dei centri minori – Por
Sardegna Fesr 2007/2013- asse v line di attività 5.5.2.B.
Approvazione progetti interventi.
|
27/9/11
|
12/10/11 |
74
|
14/9/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 74 del 14/09/2011 - LEGGE
10/3/2000, n° 62 - art 1, comma 9. "Norme sulla parità
scolastica e disposizioni sul diritto allo studio e all’istruzione".
Assegnazione borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle
famiglie per l'istruzione A.S. 2010/2011. indirizzi al Responsabile
del Servizio. ALLEGATO
|
16/9/11
|
1/10/11 |
73
|
14/0911
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 73 del 14/09/2011 - Manifestazione
d’interesse Delibera G.R. n° 30/65 del 12/07/2011- Programma
Regionale per finanziamenti strutture socio-assistenziali.
Approvazione progetto preliminare per il completamento dell’edificio
adibito ad Alloggio Anziani.
|
14/09/11
|
29/09/11 |
72
|
31/08/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 72 del 31/08/2011 -
LAVORI
DI SISTEMAZIONE SPOGLIATOI CAMPO DI CALCIO. Avviamento
di n° due figure professionali per motivi d’urgenza. In
applicazione della delibera RAS n° 15/12 del 30.3.2004 in attuazione
del D.Lgs 19 Dicembre 2002 n° 297 e del D.P.R. n° n° 442 del
7.7.2000 e ss. mm. e ii..
|
9/9/11
|
24/9/11 |
71
|
31/08/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 71 del 31/08/2011 - Aumento
dello stanziamento del fondo
economato.
|
9/9/11
|
24/9/11 |
70
|
31/08/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 70 del 31/08/2011 -
"15°
Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni" –
Nomina Commissione esaminatrice delle domande di partecipazione alla
selezione pubblica per il reclutamento di N° 1 Rilevatore esterno.
|
9/9/11
|
24/9/11 |
69
|
23/8/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 69 del 23/08/2011 - Concessione
contributo alla Pro loco di Aidomaggiore a parziale copertura delle
spese sostenute per l’organizzazione dei festeggiamenti in onore di
Santa Barbara per l’anno 2011.
|
2/9/11
|
17/9/11 |
68
|
12/8/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 68 del 12/8/2011 - Inserimento
in strutture residenziali socio-assistenziali: Integrazione retta in
favore di un cittadino residente - Direttive al Responsabile del
Servizio Amministrativo.
|
12/8/11
|
27/8/11 |
67
|
12/8/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 67 del 12/8/2011 - Concessione
contributo economico a favore di un cittadino residente di cui alla LR
25.12.2005 n° 23 e DPGR 145/90.
|
12/8/11
|
27/8/11 |
66
|
3/8/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 66 del 03/08/2011 - Lavori
di sistemazione via Santa Barbara – strada al nuovo cimitero e altre
esterne. Approvazione perizia suppletiva.
|
2/9/11
|
17/9/11 |
65
|
3/8/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 65 del 3/8/2011 - Approvazione
Protocollo d'Intesa con la Provincia di Oristano per l'attuazione del
Progetto "Rete Territoriale per il Lavoro – RTL". ALLEGATO
|
3/8/11
|
18/8/11 |
64
|
3/8/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 64 del 3/8/2011 - Approvazione
Proposta Manifestazione “Sfilata di
Moda”. Indirizzi
ai responsabili dei servizi amministrativo e tecnico.
|
3/8/11
|
18/8/11 |
63
|
27/0711
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 63 del 27/07/2011 - 15°
Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni – Direttive
al Responsabile del Servizio Amministrativo per il reclutamento di N°
1 Rilevatore esterno.
|
9/8/11
|
24/8/11 |
62
|
27/0711
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 62 del 27/07/2011. - Servizio
di trasporto alunni Scuola dell’obbligo anno scolastico 2011/2012
– Attivazione e determinazione del fabbisogno. Indirizzi al
Responsabile del Servizio.
|
2/8/11
|
17/8/11 |
61
|
27/0711
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 61 del 27/07/2011. - Programma
Regionale delle Azioni di Contrasto delle Povertà Estreme 2011.
Indirizzi al Responsabile del Servizio.
|
2/8/11
|
17/8/11 |
60
|
27/7/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 60 del 27/07/2011 - Prelevamento
dal Fondo di Riserva e conseguente variazione al bilancio di
previsione esercizio finanziario 2011, alla relazione previsionale e
programmatica ed al bilancio pluriennale 2011/2013 - ALLEGATO
-
|
28/7/11
|
12/8/11 |
59
|
27/7/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 59 del 27/07/2011. - Finanziamento
di eventi Regionali di promozione istituzionale dei prodotti agro
alimentari di qualità - L. R. n°3 del 2008, art.7, comma 14 - LINEA
A) Adesione. Indirizzi al Responsabile del Servizio. - Questa
deliberazione pubblicata in data 28/7/11, conteneva un errore
materiale che è stato corretto in data 3/8/11, clicca per
visualizzare la versione corretta.
|
28/7/11
3/8/11
|
12/8/11
18/8/11 |
58
|
13/7/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 57 del 13/07/11 - Approvazione
progetto per LA MANUTENZIONE- SISTEMAZIONE OPERE VARIE COMUNALI IN
SUPPORTO DEGLI OPERAI COMUNALI. ANNO 2011
|
28/7/11
|
12/8/11 |
57
|
13/7/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 57 del 13/07/11 - Adesione
al Progetto “Fuori dal Comune” I edizione
|
22/7/11
|
6/8/11 |
56
|
13/7/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 56 del 13/07/11 - L.R.
20/9/2006 n° 14, art 21, comma 2, lett.b, ed f) e L.R. 29/5/2007 n°
2, art. 28, comma 3. Progetto "Gestione Biblioteca. Destinazione
fondi 2010
|
22/7/11
|
6/8/11 |
55
|
13/7/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 55 del 13/07/11 - L.
n° 431/98 art. 11. Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle
abitazioni in locazione. Criteri per l’individuazione dei
destinatari e modalità di determinazione dei contributi per l’annualità
2011.
|
22/7/11
|
6/8/11 |
54
|
13/7/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 54 del 13/07/11 -
L.R.
n. 3/2008 art 4, c. 1 lett I). Finanziamenti ai
Comuni per l’assegnazione di borse di studio per gli studenti
frequentanti le scuole pubbliche secondarie di I e II grado, comprese
le paritarie, appartenenti a famiglie svantaggiate. A.S. 2010/2011.
Approvazione criteri e modalità di assegnazione delle borse di studio
ed indirizzi al Responsabile del Servizio. -
ALLEGATO
-
|
22/7/11
|
6/8/11 |
53
|
13/7/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 53 del 13/07/11 - L.R.
20/9/2006 n° 14, art 21, comma 2, lett.b, ed f) e L.R. 29/5/2007
n° 2, art. 28, comma 3. Progetto
“Gestione Biblioteca”. Prosecuzione del fino
al 31 dicembre 2011.
|
22/7/11
|
6/8/11 |
52
|
8/7/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 52 dell'8/07/11 - PO-FESR
2007-2013 Asse IV Linea d’intervento 4.1.2d) -
Approvazione proposta
di intervento denominata “Buffa e risparmia cun salude” in
riferimento all’avviso pubblico per il finanziamento di azioni di
acquisto e consumo responsabile.
|
8/7/11
|
23/7/11 |
51
|
22/6/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 51 del 22/06/2011. - Programma
Regionale delle Azioni di Contrasto delle Povertà Estreme 2010.
Rimodulazione ed Indirizzi al Responsabile del Servizio
|
15/7/11
|
30/7/11 |
50
|
15/6/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 50 del 15/06/2011.
- Disciplinare
tecnico e amministrativo per il rilascio di autorizzazioni e
concessioni relative alla manomissione di pavimentazioni stradali nel
territorio comunale - Approvazione
schema di convenzione con “Abbanoa S.p.a.” - ALLEGATO
|
15/7/11
|
30/7/11 |
49
|
15/6/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 49 del 15/06/2011. - Fornitura
e posa in opera di 24 loculi cimiteriali prefabbricati. Approvazione
perizia redatta dall’ufficio tecnico comunale.
|
19/7/11
|
3/8/11 |
48
|
15/06/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 48 del 15/06/2011. Bando “Biddas”- L.R. n°29/98 tutela e
valorizzazione dei centri storici. Approvazione progetto definitivo esecutivo opera pubblica,
sistemazione via Binzale.
|
17/06/11
|
1/7/11 |
47
|
15/06/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 47 del 15/06/2011 - Nuovo
sistema integrato per la comunicazione degli adempimenti delle PP. AA.
gestiti dal Dipartimento della Funzione Pubblica (PERLA PA) – Nomina
Referente per l'Amministrazione.
|
9/8/11
|
24/8/11 |
46
|
8/6/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 46 del 08/06/11 - "Fondo
produttività anno 2011 – Presa d’atto della suddivisione proposto
dalla delegazione trattante". Autorizzazione alla sottoscrizione.
|
17/6/11
|
2/7/11 |
45
|
8/6/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 45 del 08/06/11 -
"Fondo produttività anno 2010 – Presa d’atto
della suddivisione proposto dalla delegazione trattante".
Autorizzazione alla sottoscrizione.
|
17/6/11
|
2/7/11 |
44
|
8/6/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 44 del 08/06/11 -
"Fondo produttività anno 2009 – Presa d’atto
della suddivisione proposto dalla delegazione trattante".
Autorizzazione alla sottoscrizione.
|
17/6/11
|
2/7/11 |
43
|
8/6/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 43 del 08/06/11 - Celebrazioni
per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Approvazione del
programma ed indirizzi al Responsabile del Servizio.
|
17/6/11
|
2/7/11 |
42
|
8/6/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 42 del 08/06/11 - Rimborso
spese viaggio studente pendolare frequentante la Scuola Primaria A.S.
2010/2011. indirizzi al Responsabile del Servizio.
|
17/6/11
|
2/7/11 |
41
|
8/6/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 41 del 08/06/11 - Approvazione
progetto definitivo esecutivo piano finalizzato all’occupazione –
annualità 2011.-
|
17/6/11
|
2/7/11 |
40
|
1/6/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 40 del 01/06/2011. Avviamento di una figura professionale per motivi
d’urgenza, in applicazione della delibera RAS n° 15/12 del
30.3.2004 in attuazione del D.Lgs 19 Dicembre 2002 n° 297 e del
D.P.R. n° 442 del 7.7.2000 e ss. mm. e ii..
|
10/6/11
|
25/6/11 |
39
|
1/6/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 39 del 01/06/2011. Direttive per
l'aggiornamento e manutenzione sito internet www.comuneaidomaggiore.it
- periodo giugno 2011 - maggio 2012.
|
10/6/11
|
25/6/11 |
38
|
1/6/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 38 del 1/06/2011. Realizzazione
di un ecocentro a servizio della raccolta RR.SS.UU. Approvazione
perizia suppletiva e di variante.
|
07/6/11 |
22/6/11 |
37
|
25/5/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 37 del 25/05/2011. Progetto
obiettivo intercomunale Aggregazione e Socializzazione - Gestione
associata Comuni di Aidomaggiore, Boroneddu, Soddì e Tadasuni -
Attività di animazione al mare 2011 – Quote di contribuzione
indirizzi al Responsabile.
|
07/6/11 |
22/6/11 |
36
|
10/5/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 36 del 10/05/2011. - Progetto
Sperimentale "Ritornare a casa". Direttive per l’attuazione
dei progetti personalizzati.
|
18/5/11 |
2/6/11 |
35
|
10/5/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 35 del 10/05/2011. - Referendum
popolari previsti dall’art. 75 della Costituzione del 12 e 13 giugno
2011. Non assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale
indiretta per mancanza di richieste.
|
18/5/11 |
2/6/11 |
34
|
10/5/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 34 del 10/05/2011. - Referendum
popolari previsti dall’art. 75 della Costituzione del 12 e 13 giugno
2011. Assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale Diretta.
|
18/5/11 |
2/6/11 |
33
|
10/5/11
|
Delibera
della Giunta Comunale N° 33 del 10/05/2011. - Referendum
popolari previsti dall’art. 75 della Costituzione del 12 e 13 giugno
2011. Determinazione degli spazi per la propaganda elettorale Diretta
ed Indiretta.
|
18/5/11 |
2/6/11 |
32
|
9/5/11
|
Avvio
Programma Regionale delle Azioni di Contrasto delle Povertà Estreme
2010. Indirizzi al
Responsabile del Servizio.
|
13/5/11 |
28/5/11 |
31
|
4/5/11
|
Celebrazioni
per la ricorrenza del 150° anniversario dell'Unità d'Italia:
Giornata Nazionale della Musica popolare e amatoriale. Approvazione
del programma ed indirizzi al Responsabile del Servizio.
|
13/5/11 |
28/5/11 |
30
|
27/4/11
|
Avviamento
di due figure professionali per motivi d’urgenza, in applicazione
della delibera RAS n° 15/12 del 30.3.2004 in attuazione del D.Lgs 19
Dicembre 2002 n° 297 e del D.P.R. n° 442 del 7.7.2000 e ss. mm. e
ii..
|
6/5/11 |
21/5/11 |
29
|
27/4/11
|
Autorizzazione
alla liquidazione dei contributi relativi agli anni scolastici dal
2008/2009 al 2009/2010 in favore della Cooperativa La Lettura di
Abbasanta per l’attuazione dei servizi erogati dalla Scuola Materna
"Sacro Cuore di Gesù" ai sensi dell’art. 2 della L.R. n°
31/84.
|
6/5/11 |
21/5/11 |
28
|
27/4/11
|
Concessione
contributo alla Pro Loco di Aidomaggiore per i festeggiamenti in onore
di Santa Maria delle Palme, anno 2011. Indirizzi al responsabile del
servizio.
|
6/5/11 |
21/5/11 |
27
|
27/4/11
|
Determinazione
tariffe per la concessione dei loculi e aree cimiteriali del nuovo
Cimitero e approvazione schema di contratto.
|
31/5/11 |
15/6/11 |
26
|
|
sarà pubblicata prossimamente
|
|
|
25
|
20/4/11
|
L.
n. 482/99: "Norme in materia di tutela delle minoranze
linguistiche storiche". – Approvazione progetto "Servizio
di sportello linguistico sovracomunale – Annualità 2011". ALLEGATO
PARTE PRIMA - ALLEGATO
PARTE SECONDA
|
20/4/11 |
5/5/11 |
24
|
13/04/11
|
Approvazione
progetto definitivo - esecutivo dei lavori
di opere di sistemazione delle aree adiacenti al campo di
calcetto comunale.
|
19/4/11 |
4/5/11 |
23
|
13/04/11
|
Referendum
popolari consultivi regionali del 15 e 16 maggio 2011. Assegnazione
degli spazi per la propaganda elettorale indiretta.
|
19/4/11 |
4/5/11 |
22
|
13/04/11
|
Referendum
popolari consultivi regionali del 15 e 16 maggio 2011. Assegnazione
degli spazi per la propaganda elettorale diretta.
|
19/4/11 |
4/5/11 |
21
|
13/04/11
|
Referendum
popolari consultivi regionali del 15 e 16 maggio 2011. Determinazione
degli spazi per la propaganda elettorale Diretta ed Indiretta.
|
19/4/11 |
4/5/11 |
20
|
06/04/11
|
Approvazione
schema di rendiconto della gestione - esercizio 2010.
-
|
15/4/11 |
30/4/11 |
19
|
06/04/11
|
Approvazione
progetto preliminare lavori di
opere di sistemazione delle aree adiacenti al campo di calcetto
comunale.
|
15/4/11 |
30/4/11 |
18
|
06/04/11
|
Progetto
regionale “L’isola che Danza” – evento “I Riti della
Settimana Santa 2011” Approvazione
del programma ed indirizzi al Responsabile del Servizio.
|
12/4/11 |
27/4/11 |
17
|
06/04/11
|
Variazione
n. 2 al bilancio di previsione esercizio finanziario 2011, alla
relazione previsionale e programmatica ed al bilancio pluriennale
2011/2013.
|
12/4/11 |
27/4/11 |
16
|
28/03/11
|
15°
Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni -
Costituzione degli Uffici Comunali di Censimento e Nomina dei loro
Responsabili.
|
13/4/11 |
28/4/11 |
15
|
28/03/11
|
Affiancamento
formativo specialistico per l’ anno 2011, in materia di privacy e
diritto di accesso agli atti amministrativi. Indirizzi al Responsabile
del Servizio amministrativo.
|
13/4/11 |
28/4/11 |
14
|
23/03/11
|
L.R.
20/9/2006 n° 14, art 21, comma 2, lett.b, ed f) e L.R. 29/5/2007 n°
2, art. 28, comma 3. Progetto "Gestione Biblioteca".
Prosecuzione del servizio per il periodo dal 1 aprile 2011 al 30
giugno 2011.
|
13/4/11 |
28/4/11 |
13
|
23/03/11
|
Avviamento
di una figura professionale per motivi d’urgenza, in applicazione
della delibera RAS n° 15/12 del 30.3.2004 in attuazione del D.Lgs 19
Dicembre 2002 n° 297 e del D.P.R. n° 442 del 7.7.2000 e ss. mm. e
ii..
|
13/4/11 |
28/4/11 |
012
|
16/3/11
|
Progetto
obiettivo intercomunale EsSeRe - Gestione associata Comuni di
Aidomaggiore, Ardauli, Boroneddu, Soddì e Tadasuni -
Rimodulazione convenzione
e approvazione piano di intervento. allegato
A - allegato
B
|
25/3/11 |
9/4/11 |
011
|
28/02/11
|
Variazione
n. 1 al bilancio di previsione esercizio finanziario 2011, alla
relazione previsionale e programmatica ed al bilancio pluriennale
2011/2013.
|
15/3/11 |
30/3/11 |
010
|
23/2/11
|
Appalto
conferimento RR.SS.UU. – Ditta Sitek Srl Cagliari – Concessione
proroga contratto d’appalto
|
16/3/11 |
31/3/11 |
009
|
23/2/11
|
Progetto
regionale “L’isola che Danza” – evento “Carnevale in
Sardegna 2011”. Approvazione del programma ed indirizzi al
Responsabile del Servizio.
|
15/3/11 |
30/3/11 |
008
|
18/02/11
|
Direttive
al Responsabile del Settore
Tecnico per l’affidamento dell’incarico professionale.
|
29/03/11 |
13/4/11 |
007
|
4/02/11
|
Lavori di sistemazione del tratto di strada di accesso
all’Ecocentro comunale. Approvazione progetto.
|
15/2/11 |
2/3/11 |
006
|
12/01/11
|
Richiesta
di inserimento nel programma regionale 2011 relativo agli interventi
di tutela, conservazione e valorizzazione del materiale librario e documentario e
archivistico antico
|
15/3/11 |
30/3/11 |
005
|
12/01/11
|
Avviamento
di una figura professionale per motivi d’urgenza, in applicazione
della delibera RAS n° 15/12 del 30.3.2004 in attuazione del D.Lgs 19
Dicembre 2002 n° 297 e del D.P.R. n° 442 del 7.7.2000 e ss. mm. e ii..
|
4/2/11 |
19/2/11 |
004
|
12/01/11
|
Avviamento
di due figure professionali per motivi d’urgenza, in applicazione
della delibera RAS n° 15/12 del 30.3.2004 in attuazione del D.Lgs 19
Dicembre 2002 n° 297 e del D.P.R. n° 442 del 7.7.2000 e ss. mm. e
ii..
|
4/2/11 |
19/2/11 |
003
|
12/01/11
|
Piano
occupazione con finanziamento aggiuntivo. Nomina commissione per la
prova di selezione idoneità al lavoro.
|
4/2/11 |
19/2/11 |
002
|
12/01/11
|
Determinazione
tassa servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi
urbani . Esercizio finanziario 2011. ALLEGATO
|
28/01/11 |
12/2/11 |
001
|
12/01/11
|
Approvazione
dello schema di Bilancio di previsione 2011, della Relazione
previsionale e programmatica e del Bilancio pluriennale 2011/2013. -
|
28/01/11 |
12/2/11 |